Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da lelerossi
Kaos ha scritto:Avete visto l'ultimo di the walking dead?
Ecco, ma fare tutta la 3°serie così?! :mrgreen: °

Sono i momenti in cui si apprezza il cambio di regia.. veramente, l'ultima, insieme al pilot, alla 7* e alla penultima sono state le più belle... Anni luce da qualsiasi puntata della prima stagione secondo me. Peccato che la serie non si è mantenuta tutta su quel livello.

Comunque, qualcuno dovrebbe dirgli che nel corpo umano ci sono si e no 5 litri di sangue, non 12... :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da fabriz830
#262042 devo ancora recuperare la seconda stagione... la prima era molto bella, aspetto di aver tempo per iniziare la seconda, anche se avendo letto la graphic novel mi sa che mi sono spoilerato molti colpi di scena. :x

cmq DOMENICA: :P
Immagine
Messaggio Da Hermy
#262043 Avete visto la puntata Christmas di Downton Abbey? puccy:

Ah no... qua siete tutti maschi... sigh... così non posso discutere della mia serie preferita :(
Messaggio Da dodo1
#262044 ma dai hermy....non fare così.. :(
comunque anche io devo ricominciare con la seconda serie. e non spoilerate XD
Messaggio Da lelerossi
mich91 ha scritto:chi di voi ieri sera ha visto la nuova serie tv touch??
devo dire che la prima puntata è stata davvero interessante!!!!in america ha avuto ascolti molto alti

ecco il trailer:

Io io io!! E il pilot mi è pure piaciuto! :D
Messaggio Da lelerossi
#262047 Qualcuno ha già iniziato la seconda stagione di Game of Thrones? La HBO ha trasmesso solo il pilot, ma la seconda puntata è stata leakata (ok, era mai successo per una serie televisiva?) e quindi ora si trovano (già con i sottotitoli, tra l'altro) le prime due puntate...
Io penso che inizierò domani... :D
Messaggio Da sanji5
#262048 Per la seconda aspetto che esca normalmente, la prima però l'ho già vista ed è stata spettacolare! Il mio personaggio preferito al momento è Sansa, anche se Robb, Jon e Dany seguono a ruote, ma anche tutti gli altri a dire il vero, sono tutti fantastici! Joffrey schiaffeggiato è stata una goduria pazzesca.
Messaggio Da marmi_smile
lelerossi ha scritto: la seconda puntata è stata leakata

allora è la settimana proprio, si trova in giro da giorni anche il finale di OTH, che va in onda domani sera.
qualcuno di voi guarda Revenge?
Messaggio Da fabriz830
qualcuno di voi guarda Revenge?

volevo iniziarlo... soprattutto perchè c'è Madeleine Stowe che secondo me è un'attrice bravissima e incredibilmente sottovalutata (soprattutto negli ultimi 10 anni è inspiegabilmente finita nel dimenticatoio)
Messaggio Da marmi_smile
#262051 Te lo consiglio, la Stowe è stupenda in questa serie poi, uno dei miei personaggi preferiti!
Messaggio Da marmi_smile
#262052 consiglio un'altra serie appena iniziata, GCB, non so se qualcuno la guarda già..
vi posto il promo

http://youtu.be/PgWEf-gJWU8
Ultima modifica di marmi_smile il lun apr 09, 2012 12:32 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Beatrix91
#262053 Io la posto lo stesso anche se non è nuova è una serie che ho seguito e di cui sto aspettando la seconda stagione che però che io sappia non è ancora stata trasmessa :'( ufff... comunque si chiama "The Gates" (sulla linea di vampiri, licantropi, succubus, streghe e co) metto il trailer qui:http://www.youtube.com/watch?v=lnv80dxiXd4
Messaggio Da Marco88
#262054 Io sto registrando "Touch" su Fox e finora ho visto il primo episodio. Davvero bello!
Messaggio Da sanji5
#262055 Per chi vede Game of Thrones, sono morto dalle risate.