Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Hermy
#261996 Concordo... iperlenta... io sono ancora a metà serie ma continuo a seguirla con piacere...
Mentre per la cronaca sto anche seguendo Downton Abbey, un gioiellino inglese di quelli che piacciono a me... E scopro che ha avuto anche un'ottimo successo...

Ho divorato tutta la prima serie, amando tutto il cast, in modo particolare la McGranitt in versione Contessa Madre, mamma quanto è adorabilmente acida :lol:
Messaggio Da sanji5
#261997 Ho inziato American Horror Story. Sinceramente mi aspettavo un po' di più da una serie che ha addirittura il suo topic :D e ho sempre la vocina nell'orecchio che mi ripete che è di Murphy e di non aspettarmi troppo visto che con ogni probabilità la seconda stagione sarà un disastro, però per adesso mi incuriosisce. Non è perfetta ma tiene incollato allo schermo. Ho visto anche un paio di puntate della seconda stagione di It's Always Sunny in Philadelphia che fa troppo ridere, e sto andando (lentamente) avanti con The Vampire Diaries.
Messaggio Da lelerossi
#261998 Il fatto che la seconda stagione di AHS sarà un disastro io non lo vedo come un problema. Murphy stesso ha dichiarato che l'idea della serie è che ogni stagione abbia un proprio inzio e una propria fine, con personaggi e perfino luoghi che dureranno per una sola stagione. Quindi dov'è il problema se la seconda stagione sarà orrenda? Tanto la storia raccontata nella prima finisce con la prima, basta non interessarsi anche alla seconda storia.

Non so se mi sono spiegato..
Messaggio Da sanji5
#261999 E' un problema perché non ho voglia di vedere una roba che fa schifo.
Messaggio Da Kaos
#262000 Io invece ho finito la 3 stagione di Breaking Bad e sono molto soddisfatto :mrgreen:
Si è rivelata una serie ottima, con un procedere abbastanza lento ma anche piena di suspance.
Tristissima e divertente allo stesso tempo.
Ora aspetto la 4 in italiano, ma bisogna vedere se resisto :)
Messaggio Da sanji5
#262001 La quinta stagione di Skins per me è stata la migliore. Sulla generazione ancora non so decidere tra la prima e la terza ma di sicuro a livello di "gente con cui uscirei" la terza è al primo posto lontana anni luce dalle altre. Tra il trailer e la sigla la sesta sembra essere ancora meglio :D

(per me i più belli fin'ora assieme a quelli della terza, che però aveva solo quello di bello)

E il trailer
Messaggio Da fabriz830
#262002 Ho visto il primo episodio di Black Mirror. Serie inglese in soli 3 episodi. Ogni episodio autoconclusivo, con attori e storie differenti.
Davvero un pugno nello stomaco il primo episodio.... molto angosciante. In attesa che escano i subs delle altre 2 provate a scaricare la prima.
Messaggio Da Beatrix91
#262003 Finalmente dal 5 gennaio è ricominciata TVD (The Vampire Diares) non vedevo l'ora!!! :D già vista la decima puntata... da pelle d'oca :P mi mancavano proprio i Fratelli Salvatore :P :D
Messaggio Da fabriz830
#262004 Ok, sto vedendo l'ultima stagione di Entourage
Immagine

ho finito Fringe stagione 3... boh... bel finale ma molte puntate a metà stagione sono state soporifere. Meglio l'Olivia alternativa comunque :) .
Messaggio Da sanji5
#262005 Ma quanto era bello Parks and Recreation questa settimana? Per me è la migliore comedy al momento :D fantastico. E ho "Get on your feet" ancora in testa!
Messaggio Da fabriz830
#262006 MIGLIOR SERIE - DRAMA
Homeland

MIGLIOR SERIE - COMEDY O MUSICAL
Modern Family

MIGLIOR ATTORE IN UNA SERIE - DRAMA
Kelsey Grammer, Boss

MIGLIOR ATTRICE IN UNA SERIE - DRAMA
Claire Danes, Homeland

MIGLIOR ATTORE IN UNA SERIE - COMEDY O MUSICAL
Matt LeBlanc, Episodes

MIGLIOR ATTRICE IN UNA SERIE - COMEDY O MUSICAL
Laura Dern, Enlightened

MIGLIOR MINISERIE O FILM TV
Downton Abbey

MIGLIOR ATTORE IN UNA MINISERIE O FILM TV
Idris Elba, Luther

MIGLIOR ATTRICE IN UNA MINISERIE O FILM TV
Kate Winslet, Mildred Pierce

MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA IN UNA SERIE, MINISERIE O FILM TV
Peter Dinklage, Il Trono di Spade

MIGLIOR ATTRICE NON PROTAGONISTA IN UNA SERIE, MINISERIE O FILM TV
Jessica Lange, American Horror Story

a parte l'attore di Game oF Thrones (bravissimo) e Modern Family... non ho visto niente che abbia vinto quest'anno. Contento per il premio a Claire Danes che è molto brava e sottovalutata. Homeland voglio vederlo.

Dei premi cinematografici parliamo di là.
Messaggio Da fabriz830
#262007 Perchè quasi tutte le serie tv giunte al finale non riescono mai a trovare una conclusione decente? Il finale di Entourage è orrendo e totalmente inaccettabile. Siamo ai livelli del finale di Lost. Grande delusione dalla HBO questa volta... non ci credevano più neanche loro a questa serie.... peccato.
Messaggio Da fabriz830
#262008 bene, ho visto la prima puntata di Alcatraz... bah... mi è sembrato più o meno ai livelli di un Haven qualsiasi. Non credo lo vedrò. Nulla a che spartire con Lost, ma nemmeno con Fringe.
Messaggio Da lelerossi
#262009 Oh ma... questa?

Quasi quasi gli do un'occhiata. Nel frattempo sto vedendo:

Glee: Penso che la 3x10 ha definitivamente raschiato il fondo? La puntata su Bieber? Bazzecole in confronto! SPOILER: Finn che chiede a Reachel di sposarlo... -.-''' FINE SPOILER
Seriamente, mi chiedo il perché continui a seguirla, non ho parole...

Teen Wolf: Nuova serie targata MTV che stanno trasmettendo su Fox. L'ho iniziata a vedere per caso, pensando che fosse l'ennesimo Twilight taltmente zuccheroso da farti venire i vomiti. Invece è carina. Credo che continuerò.
Ultima modifica di lelerossi il gio gen 19, 2012 1:28 am, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da sanji5
#262010 Once upon a time è proprio bello. Basterebbe dire che c'è Ginnifer Goodwin ma anche il resto non è affatto male, per me è la migliore novità drama di quest'anno.

Glee invece mi è piaciuto davvero per la prima volta dalla 1x13, lol.

Mi manca l'ultima puntata della seconda stagione di The Vampire Diaries, ma posso già dire WOW all'incredibile salto di qualità che ha fatto in soli due anni? Siamo passati da un'orrida serie soporifera peggio di Twilight dei primi episodi ad una veramente interessante, con dei bei personaggi (Caroline è stata fantastica, ma Katherine non è da meno) e una bella trama. Paradossalmente l'unico personaggio interessante della prima (Damon) è diventato il più noioso di tutti...