Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- mer lug 13, 2016 10:19 pm
Molto bene! Il tempo era ottimo e comunque l'affluenza abbastanza bassa! Ho fatto praticamente tutto tranne quelli con i gommoni a 2 che non mi facevano fare da solo! Per Colossum ho sempre trovato gruppi da 2 o 3 con cui aggrgarmi!
Colossum è un gran bello scivolo. Proslide non delude e se si capita nella posizione giusta si ha anche un po di airtime!
Mi è piaciuto molto anche Super Red Cannon anche se la versione della Klarer che c'è a Le Bouveret in Svizzera è più adrenalinica! Comunque la botola è veramente geniale come idea e ogni volta ti prende sempre un po di sorpresa!
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
Colossum è un gran bello scivolo. Proslide non delude e se si capita nella posizione giusta si ha anche un po di airtime!
Mi è piaciuto molto anche Super Red Cannon anche se la versione della Klarer che c'è a Le Bouveret in Svizzera è più adrenalinica! Comunque la botola è veramente geniale come idea e ogni volta ti prende sempre un po di sorpresa!

- mer lug 13, 2016 10:19 pm
Aggiungo la foto che ho messo su Instagram!

- gio lug 14, 2016 7:46 pm
Dopo la visita del 09/07
Parco abbastanza vuoto, quindi file praticamente inesistenti a qualsiasi ora della giornata, eccetto per Colossum dove ha cominciato ad avere file più importanti dopo mezzogiorno (circa 30 min.)
Il parco negli anni, fa miglioramenti è modifiche, ma senza eccellere mai in niente, soprattutto per la tematizzazione e tanti particolari qua e la, ma ci sta benissimo, se guardiamo agli obiettivi al quale punta
a me personalmente non piacciono i parchi con attrazioni troppo distanti l’una all’altra, e Etnaland fa parte di questi, per fare più scivoli al giorno bisogna fare troppi chilometri
Colossum: di sicuro non è estremo, ma per il target al quale punta è decisamente divertente (sicuramente il migliore del parco), da vedere è veramente bello e molto imponente, poi i gommoni sono magnificamente comodi
Super red cannon: proprio come pensavo, divertente il metodo di lancio a botola, ma il resto è di un inutilità disarmante, per non farsi mancare niente, ha le giunzioni come uno scivolo di parecchi turni di lavoro, preferivo i red cannon, ma poi perchè hanno mantenuto il livello della piscina a 2,40 ho sentito parecchi visitatori lamentarsi a riguardo
Parco abbastanza vuoto, quindi file praticamente inesistenti a qualsiasi ora della giornata, eccetto per Colossum dove ha cominciato ad avere file più importanti dopo mezzogiorno (circa 30 min.)
Il parco negli anni, fa miglioramenti è modifiche, ma senza eccellere mai in niente, soprattutto per la tematizzazione e tanti particolari qua e la, ma ci sta benissimo, se guardiamo agli obiettivi al quale punta
a me personalmente non piacciono i parchi con attrazioni troppo distanti l’una all’altra, e Etnaland fa parte di questi, per fare più scivoli al giorno bisogna fare troppi chilometri
Colossum: di sicuro non è estremo, ma per il target al quale punta è decisamente divertente (sicuramente il migliore del parco), da vedere è veramente bello e molto imponente, poi i gommoni sono magnificamente comodi
Super red cannon: proprio come pensavo, divertente il metodo di lancio a botola, ma il resto è di un inutilità disarmante, per non farsi mancare niente, ha le giunzioni come uno scivolo di parecchi turni di lavoro, preferivo i red cannon, ma poi perchè hanno mantenuto il livello della piscina a 2,40 ho sentito parecchi visitatori lamentarsi a riguardo
- gio lug 14, 2016 9:21 pm
In effetti non ho letto l'altezza dell'acqua e ha fatto strano anche a me la prima volta che l'ho fatto trovarmi in una piscina così profonda.

- gio lug 14, 2016 9:50 pm
Effettivamente ora è inutile.
2. 40 servivano per il vecchio scivolo, dove molti riuscivano comunque a sbattere sul fondo.
2. 40 servivano per il vecchio scivolo, dove molti riuscivano comunque a sbattere sul fondo.
- ven lug 15, 2016 4:43 pm
Ehm, guarda che il parco dalla prima attrazione alla punta dell'ultima piscina misura appena 360 metri.
La distanza massima tra due gruppi di scivoli invece è 170 metri
Bartt ha scritto:a me personalmente non piacciono i parchi con attrazioni troppo distanti l’una all’altra, e Etnaland fa parte di questi, per fare più scivoli al giorno bisogna fare troppi chilometri
Ehm, guarda che il parco dalla prima attrazione alla punta dell'ultima piscina misura appena 360 metri.

- sab lug 23, 2016 7:17 pm
Ed eccoli tutti e due i POV
Video: Parksmania - youtube
Video: Parksmania - youtube
"Live in a roller coaster like a real life"
Pandolfi Alex
Pandolfi Alex
- dom lug 24, 2016 1:24 am
Si probabile, ma purtroppo non mi sono ancora cresciute le ali, quindi i metri sono altri in realtà.
peppe2994 ha scritto:Bartt ha scritto:a me personalmente non piacciono i parchi con attrazioni troppo distanti l’una all’altra, e Etnaland fa parte di questi, per fare più scivoli al giorno bisogna fare troppi chilometri
Si probabile, ma purtroppo non mi sono ancora cresciute le ali, quindi i metri sono altri in realtà.
- dom lug 24, 2016 11:11 am
Tu conosci scivoli che partono in piano? Ma che cavolo di ragionamento è mai questo?
- dom lug 24, 2016 2:00 pm
Ragionamento? la mia era ironia,
poi il problema del dover camminare tanto è comune più o meno a tutti gli acqua-park
peppe2994 ha scritto:Tu conosci scivoli che partono in piano? Ma che cavolo di ragionamento è mai questo?
Ragionamento? la mia era ironia,
poi il problema del dover camminare tanto è comune più o meno a tutti gli acqua-park
- mar nov 15, 2016 12:56 pm
a quanto pare l'ultimo scivolo della proslide per etnaland verrà montato accanto al colossum e sara un modello Tornado24. Il link della pagina che lo descrive e: http://www.theparks.it/etnaland-acquapark-p47/notizie/2016/06/esclusivo-le-foto-di-colossum-e-le-novita-2017-n1964/
- sab nov 19, 2016 7:48 pm
Scusami ma hai linkato questo stesso sito, difatti ne parlavamo già nelle pagine precedenti.
- sab lug 08, 2017 1:58 pm
Sono qui in diretta da Etnaland a provare Titania, il secondo scivolo Proslide che ha appena aperto!

Rispetto a Colossum è più soft ma le curve sono belle toste! I due imbuti sono un po piccoli ma se si capita dal lato giusto un po di airtime c'è! Visti da fuori così intrecciati fanno una bella scena!

Rispetto a Colossum è più soft ma le curve sono belle toste! I due imbuti sono un po piccoli ma se si capita dal lato giusto un po di airtime c'è! Visti da fuori così intrecciati fanno una bella scena!