Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Etnaland Themepark, e Etnaland Acquapark
Messaggio Da peppe2994
#340441 I parchi sono due, acquatico e tematico.
Il solo acquatico sarà a non meno di 400.000 visitatori, il tematico sicuramente una cifra equivalente distribuita su tutti i mesi di apertura.

RML comunica sempre un vago milione, che è tutto da verificare.

Diciamo che non è un'ipotesi così assurda che sia il terzo.

Io comunque ci credo poco. Sarà leggermente al di sotto di RML.

Se consideriamo solo l'acquatico è di gran lunga al primo posto.
Messaggio Da Gico
#340482 Bah, io diffido sempre da frasi tipo "il primo parco d'Italia" e simili.
Primo parco per cosa? Per soddisfazione dei clienti o per dati oggettivi? E in questo caso, guardi il numero di accessi (Gardaland), l'estensione (Mirabilandia), il fatturato, l'utile o cosa?
Diciamo che ci marciano su un po' tutti...
Messaggio Da Williamballotta
Andrea292005 ha scritto:Il themepark di etnaland e molto bello però manca qualche attrazione wow però e un bel parco non capisco perchè il themepark sia poco visitato secondo voi perchè? :?:

Andrea hai ragione , secondo me è la poca importanza al parco... tutti in Sicilia conoscono Etnaland Acquaparck, quasi nessuno il themeparck...
Oltretutto in questi anni non ha messo novità e le visite sono tutto grazie al biglietto 2 parchi : che di giorno entri nella parte acquatica e di sera alla parte tematica ...
Per l'attrazione "wow" hai ragione ma deve essere qualcosa di bello e innovativo ... secondo me un parco come Etnaland ,dopo un anno tutti se ne dimenticheranno ! :D :lol:
Messaggio Da Mino93
#361313 Il parco non aprirá quest'anno :cry: :cry:

La Direzione dopo attenta e sofferta valutazione comunica la decisione di non aprire il Parco per la stagione 2020.

Consapevoli che ci mancherete tutti, con i vostri sorrisi, con la vostra voglia di divertirvi e di godere di una giornata spensierata anche in nostra compagnia, preferiamo darvi appuntamento all’anno prossimo per trascorrere insieme veri momenti di libertà e festeggiare nel 2021, con le tante novità in programma, i nostri primi 20 anni di attività.
Messaggio Da Davideteresini
#361323 La situazione è parecchio triste.
Da un lato mi rincuora il fatto che l'anno prossimo il parco sarà veramente cambiato, le novità saranno tante. Chissà cosa si inventeranno per festeggiare i 20 anni. Speriamo bene <3
Messaggio Da Pandolf
#361325 Be' una la sappiamo già, ovvero la dark ride del cartone 44 gatti le altre novità sarà un inizio della fantomatica espansione del parco con tema steampunk ( visto che si andrà avanti a step vista la situazione che stiamo avendo )