Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Etnaland Themepark, e Etnaland Acquapark
Messaggio Da Hermy
#228480 ahaha mitici... abbiamo già il precedente con Miragica-Dragon Khan...
Messaggio Da Maite-nageur
#229395 Due fotografie del nuovo Fiume che si aprirà quest'estate sotto il nome di drago fiume, è della eccellente ditta Hafema, comporterà due cadute su un percorso di 300M. La scenografia sembra essere molta curata, cosa che promette bene per il futuro parco a temi.

Immagine

Immagine
Messaggio Da lelerossi
#229600 Su Parksmania c'è una news dove vengono svelati altri dettagli (bei dettagli, veramente) sul parco tematico/meccanico che aprirà nel 2013. Per non copiare l'intera notizia ve li riassumo in breve:

- L'area sarà fortemente tematizzata, il tema sarà un villaggio minerario italiano del 1900 composto da abitazioni provvisorie scavate nel tufo (si fa riferimento a Siracusa)

- Confermato, oltre al Twist and Splash della Mack, alla Dark Ride (ambientata nella scuola abbandonata della miniera) e al MegaLite Intamin, una Shot&Drop Tower alta 60m (non si sa di che ditta, ma mi auguro NON VISA) alcune attrazioni Zamperla e un Family Coster S&S, lungo 600m e alto 24m dalla tematizzazzione veramente eccezzionale, pare:

Immagine

-La Dark Ride avrà delle caratteristiche particolari nelle quali il parco crede molto.

Insomma, tanta roba... :D
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#229605 MegaLite Intamin? Mi son perso qualcosa? :o
Ad ogni modo mi sembra che il parco si stia muovendo egregiamente. Ritengo molto positivo il fatto che Etnaland stia puntando sulla tematizzazione massiccia delle attrazioni...i progetti sono davvero allettanti! L'artwork del mine train è bellissimo...sono sicuro che la S&S farà un ottimo lavoro :D
La Shot&Drop Tower mi fa pensare sempre alla S&S...speriamo. Confido in mamma Etnaland, sicuramente ci stupirà in positivo :P
Grazie delle informazioni lelerossi! :wink:
Messaggio Da lelerossi
MegaLite Intamin? Mi son perso qualcosa?

Essì, te ne sei perse veramente un sacco di cose... Quindi per ora sappiamo che il parco meccanico di Etnaland avrà sicuramente:

1) MegaLite (Intamin)
2) Mine Train (S&S)
3) Shot&Drop Tower
4) Twist&Splash (Mack Rides)
5) Long Flume (Hafema)
6) Dark RIde (Gosetto)
7) Numero ancora indeterminato di Attrazioni Zamperla

Peccato che il River Rapis e lo Spillwater fanno parte del parco Acquatico, se fossero state inserite nel parco meccanico il livello (perlatro già abbastanza alto, direi) si sarebbe innalzato ancora di più; Peccato.

In ogni caso spero che tutti questi sforzi vengano ripagati dal pubblico, in modo che il parco continui a crescere... :D
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#229610 Ma il MegaLite non era della Mack Rides? Hanno cambiato ditta? Per carità, non che mi dispiaccia :lol:
Comunque credo che Jungle Splash e Crocodile Rapids saranno integrati al parco tematico (che sorgerà nella zona adiacente allo spill water, infatti)...spero di non sparare fesserie.
Nelle foto del cantiere primitivo che postai un po' di tempo fa, era possibile distinguere alcune flat rides...saranno sicuramente Zamperla :wink:
Ultima modifica di Hunter_Coaster93 il mer mar 07, 2012 11:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio DaOspite
Liquid_Snake ha scritto:Il layout del mega lite mack! Sembra molto interessante, peccato per la heartline roll finale che snatura la tipologia.
Immagine

Credo che quei due camelback daranno un buonissimo airtime... sicuramente più di Divertical. :lol:
Messaggio Da niko75
Tommy99 ha scritto:
Liquid_Snake ha scritto:Il layout del mega lite mack! Sembra molto interessante, peccato per la heartline roll finale che snatura la tipologia.
Immagine

Credo che quei due camelback daranno un buonissimo airtime... sicuramente più di Divertical. :lol:

Guarda lasciamo stare ....i parchi italiani sono stati una vera delusione a riguardo alle novità 2012! poi Mirabilandia ancora peggio con Divertical,Sicuramente Etnaland ci ripagherà bene ne sono certo.