Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Etnaland Themepark, e Etnaland Acquapark
Avatar utente
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#235385 Davvero un progetto coi fiocchi...questa news mi ha veramente sbalordito :shock:
a parte l'espressione "il Parco acquatico di Etnaland potrebbe arricchirsi addirittura già nel 2013 – ma siamo ancora in una fase in cui non è possibile avere certezze assolute – di un coaster acquatico di ultimissima generazione" che, visti gli ultimi avvenimenti (div...ehm), potrebbe essere fraintesa :lol:
Grandi!
Avatar utente
Messaggio Da Liquid_Snake
#235399 Questi con poco più del doppio dell'investimento per il solo Divertical e con 1/7 dell'investimento di tutto MagicLand stanno aprendo un parco tematico spettacolari! Quindi a quanto pare ci sono ancora imprenditori intelligenti in Italia!
Avatar utente
Messaggio Da Roberto Canovi
#235403 Coaster acquatico in questo caso indica la tipologia presente nei parchi acquatici e cioè i coaster con canale in vetroresina e passeggeri sui gommoni. Il sistema di propulsione sarà di ultima generazione.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#235432 ah ottimo! Sono divertentissimi quegli scivoli lì! Se il sistema di propulsione è di ultima generazione, presumo sia quello magnetico (tanto mi va bene pure l'altro con getto d'acqua normale :mrgreen: )!
Avatar utente
Messaggio Da Francesco_96
#235438
lore1991 ha scritto:ah ottimo! Sono divertentissimi quegli scivoli lì! Se il sistema di propulsione è di ultima generazione, presumo sia quello magnetico (tanto mi va bene pure l'altro con getto d'acqua normale :mrgreen: )!

Come quello di RCT3 Soaked credo, magnetici comunque non li ho mai visti.