Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Etnaland Themepark, e Etnaland Acquapark
Messaggio Da Dr.Pest
peppe2994 ha scritto:
Dr.Pest ha scritto:siamo così indifferenti che non ti sei accorto che c'era da giorni la stessa news.. clap clap clap

anzi ..spetta..
ImmagineImmagine

olè

no, no.
La news the theparks è del 16, questa di Parksmania è di oggi e ci sono foto nuove.

io mi riferivo alla gente che sa anche leggere.. XD
comunque si possono postare anche le foto con i tag ...e citando sempre la fonte obviously :wink:

bella la combinazione di colori ..molto.. elettrico..nel complesso!
Messaggio Da Hunter_Coaster93
Maite-nageur ha scritto:TA TA TA TA TAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMM <3

1 - 0 per theParks

Immagine

fonte : IAAPA

Maite sei un grande! Fantastici i treni e i colori <3
Adesso una news ci starebbe tutta! :P
Messaggio Da lelerossi
Dr.Pest ha scritto:siamo così indifferenti che non ti sei accorto che c'era da giorni la stessa news.. clap clap clap

anzi ..spetta..
ImmagineImmagine

olè

Io mi riferivo non alle news, ma al topic... mi ricordo di quando Phantom o io tornevamo dall'allora spianata di valmontone e postevamo le foto di quello spiazzo di terra... Ogni volta che mi disconnettevo e riconnettevo trovavo minimo minimo 2 pagine nuove piene di commenti... Tra qui e cinecittà world bho, non succede mai nulla su sti topic...
Messaggio DaOspite
#235779 I treni sono simili a quelli di Manta del Sea World San Diego...Me gusta! :D
Messaggio Da Dr.Pest
lelerossi ha scritto:Io mi riferivo non alle news, ma al topic... mi ricordo di quando Phantom o io tornevamo dall'allora spianata di valmontone e postevamo le foto di quello spiazzo di terra... Ogni volta che mi disconnettevo e riconnettevo trovavo minimo minimo 2 pagine nuove piene di commenti... Tra qui e cinecittà world bho, non succede mai nulla su sti topic...

invece io non mi riferivo a te.. ma alla news che non era news :D
le foto si potevano linkare direttamente con citazione e via ...poi oh...

per il resto quoto.. per adesso tutto tace tra i topic! ..chissà
Messaggio Da dodo1
#235827 Ok un bel chissenefrega e continuiamo con la discussione.
Sicuramente è un parco che merita una visita. Chissà che si riesca ad organizzare una expedition nel su italia :)
Messaggio Da Francesco_96
Liquid_Snake ha scritto:Fantastici! Ma si sa da quanti vagoni saranno i treni?

Domanda difficile, ma credo che saranno quanti quelli in Blue Fire, cioè 5 (per 10 file). Anche se BF è un launched.
Messaggio Da Il Cerio
#235853 Io la butto li: per me due.
Ci sono due vagoni alla presentazione e due sull'immagine del pulpito.
In più l'immagine sembra aderente alla realtà visto che come i due vagoni posti dietro uno ha il "muso" l'altro solo una paratia per le gambe :wink:
Messaggio DaOspite
Il Cerio ha scritto:Io la butto li: per me due.
Ci sono due vagoni alla presentazione e due sull'immagine del pulpito.
In più l'immagine sembra aderente alla realtà visto che come i due vagoni posti dietro uno ha il "muso" l'altro solo una paratia per le gambe :wink:

Ho pensato la stessa cosa visto che ci sono solo 2 vagoni....
Messaggio Da Dr.Pest
Il Cerio ha scritto:Io la butto li: per me due.

secondo me son due perchè... uno è il muso del treno e l'altro un "vagone" generico da accodare dietro che non ha il "musetto" :wink: :wink: ..non avrebbe avuto senso portare i restanti !