Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Etnaland Themepark, e Etnaland Acquapark
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#236262 Bella la tematizzazione TAMTAM :D
Dobbiamo iniziare a smuovere anche loro. I mezzi di trasporto devono essere all'altezza del parco che stanno cercando di costruire!
E si sa che scesi al di sotto di Bologna i parchi divertimento hanno allergia a trattare del discorso "trasporti pubblici"!
Per chi viene da fuori diventano essenziali se vogliono espandere il loro bacino d'utenza.
Avatar utente
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#236276 devono collegare il parco inevitabilmente...dicono che si stanno già muovendo in tal senso, ma ci sono problemi burocratici (siamo pur sempre in Italia purtroppo :roll: )
del resto hanno il grande vantaggio di trovarsi a pochi chilometri dall'aeroporto Fontanarossa (mezz'oretta di strada o giù di lì), non dovrebbe essere così difficile organizzare un servizio navette che colleghi il parco direttamente all'aeroporto! :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#236281 Ma quanti ci sono in Italia fuori da qui e l'altro forum che si prendono un aereo per andare in un parco?
Personalmente anche io abbinerei la visita del parco a quella di catania e magari dell'etna. Quello che devono fare è un collegamento con la città, anche non così frequente come quello di gardaland.
Avatar utente
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#236284 sì, in effetti è meglio un collegamento con Catania...anche se, già lo immagino, si creerebbe un po' di caos per salire :?
l'aeroporto resta comunque un buon punto di riferimento :)
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#236324
cellotrapani90 ha scritto:
Hunter_Coaster93 ha scritto:sì, in effetti è meglio un collegamento con Catania...anche se, già lo immagino, si creerebbe un po' di caos per salire :?
l'aeroporto resta comunque un buon punto di riferimento :)

Secondo me sarebbero necessari entrambi (so di chiedere troppo) perchè chi arriva in areoporto e deve andare direttamente al parco è inutile che arriva al centro di catania per poi riandare a prendere la tangenziale per arrivare a Belpasso! :? Speriamo risolvano il tutto!!

è una follia pensare di collegare un parco ad un aeroporto, quando quasi nessuno va direttamente al parco da lì. Se ci vuoi andare ti prendi un taxi.
Avatar utente
Messaggio Da Luca_iskt95
#236336 Ad Etnaland come prima cosa devono mettere cartelli su cartelli!! mancano totalmente le indicazioni per il parco

appena esci dalla tangenziale a Misterbianco non ci sono cartelli che indicano dove sia il parco, ci sono rotatorie prive di cartelli,solo all'entarta del parco ci sono, quando uno ormai ha perso una mezz'ora buona a trovare il parco.. :roll:

in primis questo, poi possono fare collegamenti dell'aereoporto dal treno o come vogliono, senno chiunque ha/noleggia una macchina si impicca :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#236361 ma non c'è un semplice mezzo che collega l'aeroporto a Catania, da dove poi prendere un eventuale futuro mezzo per il parco?