Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Etnaland Themepark, e Etnaland Acquapark
Messaggio Da ngc4501
#236794 Molto bella la tematizzazione veramente! Questo parco sta veramente facendo un ottimo lavoro..si è già guadagnato l'attenzione pure dall' estero!
Si spera avrà modo di ricevere molti guest, vista la posizione del parco e modo per raggiungerlo ancora non ottimale.
Messaggio DaOspite
#236811 Tematizzazione fatta veramente bene... :o
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#236815 personalmente da quelle foto non mi sembra un granchè...mi aspettavo qualcosa di più! inoltre la macchia mediterranea stride un po' con il contesto dell'attrazione :?
Messaggio Da lore1991
#236841 in che senso ti aspettavi di più? è il log flume meglio tematizzato d'Italia ed in generale una delle migliori tematizzazioni che abbiamo sempre in Italia... L'unica cosa che non mi piace troppo è il drago in plasticozza, ma per il resto.. Tanto di cappello!
#236865 nel senso che il percorso sembra abbastanza spoglio! a parte le costruzioni pre-drop e la stazione, non c'è più niente di tematizzato. neanche a me piace quel drago :S
Messaggio Da cucciogbr
#236883 Certo che non è difficile ne tantomeno costoso tematizzare una lift alta si e no 10 metri...
Messaggio Da lore1991
#236884 se è per questo hanno tematizzato egregiamente anche lo spillwater, che ne è alto quanti, 25?
#236902 Jungle Splash è un capolavoro! Riguardo al Dragon River ho espresso il mio giudizio guardando le foto...perchè io vedo quello! Chiaramente di presenza sarà tutt'altra cosa :D
@cucciogbr ti vedo un po' prevenuto quando si parla di Etnaland...non è che per caso ti infastidisce il fatto che si trovi in Sicilia? :P :wink: [ironia mode off]
Messaggio Da lore1991

che piccolo capolavoro!! Se tutto il parco sarà a questi livelli di tema (ed è probabile, vista la già figaggine di Crocodile Rapids e di Jungle Splash) tanto di cappello!!
Messaggio Da cresch
#236927 Sarà anche ben tematizzato ma il percorso me lo aspettavo meglio :?, forse è una mia impressione ma le due discese mi sembrano basse
Messaggio Da dodo1
#237013 Ok la tematizzazione è carina, ma non mi lascia esclamare WOW. di lavoro ne han fatto tanto e si vede.
Forse manca ancora la vegetazione. Il percorso è decisamente family, ma il target sapevamo era quello :)