Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Etnaland Themepark, e Etnaland Acquapark
Messaggio Da lore1991
#235880 infatti! anche secondo me sono più di due... Anche perchè in manifestazioni del settore i treni interi non li portano praticamente mai!
Messaggio Da Mallory
dodo1 ha scritto:Sicuramente è un parco che merita una visita. Chissà che si riesca ad organizzare una expedition nel su italia :)

Secondo me la prossima primavera sarebbe perfetto. Dato il clima caldissimo della Sicilia si potrebbe andare a fine maggio e combinare 1 giorno al parco tematico+ 1 giorno all'aquapark. A me piacerebbe un sacco tornare in Sicilia!!
Messaggio Da lore1991
#235886 il parco acquatico di solito apre a luglio! Non ho idea del perchè, visto quanto fa caldo lì in genere.. Speriamo che con l'apertura del parco tematico vengano prolungati anche gli orari di quello acquatico, perchè a vederlo sembra meritare molto!!
Messaggio Da Mallory
lore1991 ha scritto:il parco acquatico di solito apre a luglio!

Vero :-( e chiude anche i primissimi giorni di settembre.
Purtroppo i collegamenti non mi sembrano il massimo. Probabilmente sarebbe da fare: aereo fino a Catania e poi, boh... noleggiare una macchina o un pulman (se esiste).
Però onestamente luglio e agosto sono mesi pessimi sotto ogni punto di vista quindi, a meno che non cambino il calendario, non so se ce la faremo
Messaggio Da Neo
#235901 Credo che al cambio di stile del parco dovrà esserci anche una ricerca di clientela extra-sicilia e magari un allineamento (anche se non completo) con il calendario delle altre strutture di questo tipo. Almeno la mia speranza è questa.
Messaggio Da ngc4501
#235939 Che treni! Mi piace lo stile moderno e i colori accesi. Bel coaster , penso sarà l'icona del parco tematico questo mega coaster !
Messaggio Da cresch
fede_ ha scritto:Ma dov'è la foto dei treni?

E sparita...
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#235984 Trovato un link funzionante...ecco a voi :wink:

Immagine

Come vagone si conta anche la parte anteriore del treno? In tal caso secondo me saranno 4 (con 16 passeggeri a bordo)...
Messaggio Da cresch
Mallory ha scritto:Purtroppo i collegamenti non mi sembrano il massimo. Probabilmente sarebbe da fare: aereo fino a Catania e poi, boh... noleggiare una macchina o un pulman (se esiste).

Ho chiesto al parco e mi hanno detto che da catania non c'è nessun mezzo da catania, A 3-4Km passa una piccola ferrovia ma non hanno il servizio di navetta
Spero che per l'anno prossimo risolvano questa situazione.

Altra foto da Face del disko.
Immagine
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#236084 Non mi piace molto esteticamente...e dalla foto il tracciato sembra breve, avrei preferito un disk'o coaster. Vedremo come si muoveranno per la tematizzazione :)