Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Etnaland Themepark, e Etnaland Acquapark
Messaggio Da lore1991
Mine Train, il famoso e sempre apprezzato treno della miniera, attrazione che qualsiasi parco che si rispetti offre al suo pubblico.

avresti dovuto scrivere "qualsiasi parco che si rispetti, tranne mirabilandia, offre al proprio pubblico" :lol: :lol:
Messaggio Da ngc4501
#235471 Mi piace, la drop è interessante con quella curva inclinata e larga, il tutto sicuramente merita ! S&S fa dei bei prodotti!
Poi il theming a giudicare dai lavori fatti sulle altre attrazioni promette molto bene!
Incredibile il resto man mano si sta riempiendo di coaster quell'area! Sono curioso già da ora cosa hanno in mente per i prossimi anni per il parco a tema! Ma intanto il presente è già soddisfacente!
Messaggio Da lelerossi
#235730 Questo topic mi sembra fin troppo morto, in confronto a cosa succedeva su quello di Rainbow MagicLand prima che aprisse... xD

Comunque, ecco qualche foto dalla pagina di fb del parco:

Immagine

Immagine

Immagine

E con questa direi che siamo davanti a livelli veramente alti, ragazzi:

Immagine
Messaggio Da lelerossi
#235733 Peccato che, da quello che ho capito, il tracciato lascerà un po' a desiderare... Ma con una tematizzazione del genere rischia veramente di diventare, più che un semplice long flume, una vera e proprio dark ride all'aperto...
Messaggio Da lore1991
#235754 come tutti indifferenti?? La news sul mine train qui su TP è stata fatta il 16 giugno... Aspetta un po' che escano nuove foto e poi vediamo come se ne parlerà per bene!! Per quanto mi riguarda non vedo l'ora di visitare il parco, e credo proprio che il prossimo anno ci andrò!! :mrgreen:
Messaggio Da Dr.Pest
#235757 siamo così indifferenti che non ti sei accorto che c'era da giorni la stessa news.. clap clap clap

anzi ..spetta..
ImmagineImmagine

olè
Messaggio Da cresch
#235761 Impressionante veramente :D

L'anno prossimo meeting a Etnaland vero?
una cosa pero non ho capito questo long flume si troverà nel parco acquatico o in quello tematico?
Ultima modifica di cresch il mer giu 20, 2012 6:51 pm, modificato 1 volta in totale.