Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Etnaland Themepark, e Etnaland Acquapark
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#231383 C'è ma io ingenuo pensavo non avessero svelato nulla fino ad apertura stagione 2012 e invece??? Mi ritrovo il layout così, all'improvviso :P
Non c'è che dire, sono veramente soddisfatto e contentissimo...finalmente avrò anch'io il mio coasterino non troppo lontano <3
Sto sbavando troppo :Q___

Ecco alcuni dati del coaster:
Azienda costruttrice: Mack Rides
- Tipologia: CML (mega lite coaster)
- Altezza: 32 metri
- Lunghezza: 800 metri
- Inclinazione drop: 70°
- Overbanking: 110°
- 2 Airtime hump da quasi 1 g negativo
- 2 Helix
- 1 Heart roll
- Capacità oraria: 900 persone/ora
Fonte: Parksmania

la velocità io credo si aggirerà attorno ai 90 km/h...niente male davvero.
Messaggio Da Liquid_Snake
#231416 Io spero che mettano le protezioni alla Blue Fire, sarebbe davvero un peccato avere protezioni OTSR per una sola inversione quando ci saranno due camel da -1G di airtime! Comunque mi ispira davvero tanto, avrei preferito mille volte un mega lite Intamin piuttosto che un divertical a mirabilandia ù_ù ( dico Intamin per restare con la stessa ditta xD )
Liquid_Snake ha scritto:Io spero che mettano le protezioni alla Blue Fire, sarebbe davvero un peccato avere protezioni OTSR per una sola inversione quando ci saranno due camel da -1G di airtime! Comunque mi ispira davvero tanto, avrei preferito mille volte un mega lite Intamin piuttosto che un divertical a mirabilandia ù_ù ( dico Intamin per restare con la stessa ditta xD )

Guarda che anche Blue Fire ha l'heartline roll finale! Che io sappia, la presenza di inversioni non limita l'impiego delle lap bars :P
Io ho letto più volte che il coaster adotterà treni alla Blue Fire, di conseguenza spero anche le lap bars!

Comunque, ho cercato di identificare i vari elementi presenti nel tracciato, pur non essendo molto esperto...eventuali correzioni saranno ben accette! :wink:
Ecco cosa è saltato fuori:

Immagine
Messaggio Da Stonem
#231696 Son proprio curioso di vedere cosa ne uscirà fuori.. ma a me non sembra niente male :) teniamo le dita incrociate per quei camel back..
Riguardo la dark ride idea veramente originale, interessante novità anche quella..
dio© ha scritto:cmq mi sono un po' perso a leggervi: tutte ste cosette le trovo ques'estate o dovrò aspettare la prossima?

In realtà, secondo Parksmania, ci potrebbe essere la possibilità di provarlo in soft-opening già da questa stagione...infatti i lavori sono già iniziati (o inizieranno a breve). Io lo spero proprio :twisted:
Messaggio Da Luca_iskt95
#231743 il tracciato non è per niente male,spero bene e credo che verrà fuori qualcosa di carino..

per il soft-opening sono molto dubbioso contando che il parco stupidamente chiude i battenti nei primi di settembre, quando potrebbe tranquillamente chiudere verso il 20 settembre per le basse temperature che ci sono giu a catania :?