Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park

Il giudizio della community su Blue Fire:

4
44%
5
56%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da djrenny
#129695 Sembra che il parco sia indeciso per la tematizzazione,fra islanda e ungheria..
per il nome girano invece voci che sarà Kincsem per lo scenario ungheria..
Messaggio Da atreiu
#129699 preferirei di gran lunga Islanda. Ma io pensavo che ormai fosse tutto deciso, si parlava di Islanda ormai da un sacco di tempo. Stanno già costruendo il coaster e quelli cambiano idea?

Tra l'altro un'articolo di Screamscape ridimensiona parecchio le aspettative: lungezza 1000 metri, altezza 32, lancio quindi 0-100. Bah, spero veramente si sbaglino. C' è da dire che è una traduzione di un comunicato stampa tedesco quindi potrebbero aver frainteso qualche dato
Messaggio Da cucciogbr
atreiu ha scritto:Tra l'altro un'articolo di Screamscape ridimensiona parecchio le aspettative: lungezza 1000 metri, altezza 32, lancio quindi 0-100. Bah, spero veramente si sbaglino. C' è da dire che è una traduzione di un comunicato stampa tedesco quindi potrebbero aver frainteso qualche dato

E fu così che Mirabilandia sbaragliò tutta la concorrenza Europea! :lol:
Messaggio Da djrenny
#129714 sui 2 km di lunghezza era già uscita la notizia ufficiale da parte del parco,non ci sono dubbi,
anche perchè hanno chiaramente parlato di un investimento grandissimo per un'attrazione simbolo..
Per quanto riguarda il tema ripeto,sono solo voci,l'annuncio comunque arriverà tra pochi giorni (il 30).. :D

intanto qualche immagine..
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da atreiu
#129724 in ogni caso la curiosità per questo coaster è alle stelle. Decisamente la novità più attesa della prossima stagione. E aggiungo che se sarà del livello che spero, il parco tedesco sarà sempre più vicino alla perfezione assoluta
Messaggio Da djrenny
#129788 Immagine
Immagine
Messaggio Da colle_alberti
#129789 domanda a qualche esperto:
con le montagne russe (ops, coasters, phantom 'la mi scusi' .. :wink: ) le ditte costruttrici fanno sempre plastici in scala? se si, dove sono 'sti plastici? nei parchi mai visti... oppure tutto sono disegni?

ps: Phantom, cosa diresti se d'ora in avanti li chiamiamo OTTOVOLANTI??? :lol: :lol:
Messaggio Da phantom revenge
#129791 :o
ma che figata è 'sto binario??? e il colore??? :o
ci salgo sopra e penso alla intamin...fatto! brava la mack!

x colle_alberti: chiamiamoli trenini della morte :wink:

PS: vuoi essere chiamato "colle" o "alberti" tutto è troppo lungo! :lol:
Messaggio Da Hermy
colle_alberti ha scritto:domanda a qualche esperto:
con le montagne russe (ops, coasters, phantom 'la mi scusi' .. :wink: ) le ditte costruttrici fanno sempre plastici in scala? se si, dove sono 'sti plastici? nei parchi mai visti... oppure tutto sono disegni?

Ti posso fare l'esempio del Mammut, hanno fatto 2 plastici, uno con tematizzazione e uno senza dove era più chiaro il layout. Quello con tematizzazione è in scala e devo dire dettagliato nei minimi particolari (chissà perchè poi nella realtà differisce sempre un poco. Comunque era stato esposto anche in BIT mi pare...