Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park

Il giudizio della community su Blue Fire:

4
44%
5
56%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#130002 Qui: http://www.theparks.it/rollercoaster/elementi.php
:lol:
Avatar utente
Messaggio Da loste91
#130031
colle_alberti ha scritto:tornando al topic, cos'è il 'cassone' di cemento dove si vede sprofondare il binario?


penso che sia una "buca" nel terreno per il binario,o altrimenti sono le fondamenta per qualcosa di tematizzazione o tutti e due :)
Avatar utente
Messaggio Da atreiu
#130042
cucciogbr ha scritto:A quanto pare pure rcdb dice che sarà 1000m!
http://rcdb.com/m/it/id4074.htm

Da come procedono i lavori, sembra che subito dopo il lancio ci sarà il Dive Loop! poi il Loop da 32m!


non nascondo una certa delusione. A questo punto o hanno preso tutti un clamoroso abbaglio o il parco ha ridimensionato il tutto dai primi comunicati. Probabile quindi che sia ridimensionato anche il budget, perchè con 25 milioni di euro cosa ci fanno sennò? Peccato l'idea di un lanched di 2000 metri mi intrigava troppo :cry:

Vediamo il lato positivo per una volta un parco italiano avrà la novità europea di maggior peso, e probabilmente ( spero ) uno dei migliori launched intamin al mondo.
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#130043 Atreiu ma vogliamo aspettare il comunicato ufficiale prima di sentenziare?..delusione,budget ridotto ecc..
non parliamo di Mirabilandia maledizione ma di Europa Park!!..li fanno 4,5 milioni di visitatori l'anno.. :o
Saranno 25 milioni,questa era la notizia ufficiale del parco,il più grande investimendo di sempre dicono,
per la lunghezza ufficialmente dicevano 2 km,magari sarà 1,5,ma pur sempre una bestia!
poi martedì sapremo la verità.. :wink:
Immagine

notare come si pubblicizza un'investimento..(ogni riferimento è puramente casuale :P ..cit)
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

tematizzazione in arrivo..
Immagine
Ultima modifica di djrenny il sab set 27, 2008 11:38 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da atreiu
#130044
djrenny ha scritto:..li fanno 4,5 milioni di visitatori l'anno.. :o



mode OT on: ma dici sul serio? Io ero rimasto a 3 milioni e mezzo :shock:

djrenny ha scritto:.Saranno 25 miliardi,questa era la notizia ufficiale del parco,il più grande investimendo di sempre dicono


volevi dire milioni?
La news diceva il secondo investimento del parco.


Due osservazioni su queste ultime foto-spettacolo

- nella foto 5 si vede chiaramente che davanti al binario c'è un muretto: è possibile che spunti fuori da una sezione interrata? wow
quello che passa in mezzo al loop è un'airtime hill? Speriamo :wink:
- il pietrone delll'ultima foto fa tanto mammut :lol:

in ogni caso queste ultime foto parlano da sole. Si prevede una tematizzazione spettacolo. Sono fiducioso
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#130047 Immagine
Immagine

Tralaltro notate come il Top Hat abbia una forma particolare?..credo che verrà inclinato verso l'interno..
in effetti avevano parlato di elementi inediti per la tipologia.. :D
Avatar utente
Messaggio Da colle_alberti
#130075 nella foto 5 si vede bene il 'cassone' di cemento dove il binario sprofonda (che pensavo fosse un tunnel...) sarà parte della tematizzazione? magari riempito d'acqua? :lol: alla griffon, insomma 8)
cmq, sarà veramente spettacolo sto coso.... :)
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#130084 Avevo penato anch'io alla possibilità di uno splash ma non so se conviene farlo così vicino all'inizio. Magari mettono qualcosa di finto tipo Hulk o fanno passare il coaster attraverso un edificio.