Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park

Il giudizio della community su Blue Fire:

4
44%
5
56%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da atreiu
#130374 ho vinto io :D

http://www.ep-board.de/viewtopic.php?p=56071

sta curva è strettissima, chissà che G

secondo Screamscape pare che nessun annuncio ufficiale verrà dato prima di novembre.

Qualche volta pure EP delude nel ramo comunicazione :x
Ultima modifica di atreiu il mer ott 01, 2008 7:23 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da atreiu
#130381 lo stavo per dire. IN pratica avremo loop, airtime hill, uno 0 g ( sembra ), brake run, avvitamento ( sembra ), e il resto è basso e non si distingue nell'artwork. In pratica è un looping normalissimo con lancio, quali elementi inediti! Per carità va benissimo lo stesso così. Poi vedremo la tematizzazione
Messaggio Da RonWeasley
#130434 La prima parte già non mi convince... io ribadisco la mia idea, sarà molto più soft di quello che si pensava...
Messaggio Da cucciogbr
lore1991 ha scritto:nell'artwork però non mi sembra di scorgere un secondo binario sotto la prima overbanked... Ma allora a che servono quei supporti doppi?

Bella domanda, me la sono posta anche io!
Personalmente credo che siano dei supporti per la tematizzazione oppure per un gigantesco cartellone pubblicitario...Mah...
Sicuramente non saranno per delle rotaie!sono troppo ravvinicinate e di poco più basse del punto più alto!
Ultima modifica di cucciogbr il gio ott 02, 2008 4:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da lore1991
#130445 no vabbè un altro binario penso che ci entrerebbe.. pero' boh... resta il fatto che nell'artwork non c'è :lol: :D

EDIT: ma perchè pubblicizzano il futuro loop di 32 metri come il piu' alto d'europa quando c'è quello di dragon khan che se non sbaglio è alto 36m ? ? ?
Ultima modifica di lore1991 il gio ott 02, 2008 4:32 pm, modificato 1 volta in totale.