Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park

Il giudizio della community su Blue Fire:

4
44%
5
56%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da atreiu
RonWeasley ha scritto:La prima parte già non mi convince... io ribadisco la mia idea, sarà molto più soft di quello che si pensava...

in che senso soft? Una overbanked dovrebbe essere più soft di un normale top hat? Invece quella curva se presa alla velocità giusta può essere molto divertente secondo me. Per il resto sarà un normale looping coaster con ( si spera ) una grandiosa tematizzazione. Le inversioni ci sono e quello è sicuro...
Messaggio Da atreiu
miccia86 ha scritto:magari quell'artwork è puramente indicativo... :roll:

secondo me no saranno fedeli all'artwork perchè dovrebbero cambiarlo? Finora è rispettato perfettamente. MAgari ci saranno aggiustamenti in corso d'opera ma grossomodo il percorso penso sia quello. CIoè non penso vedremo un cobra roll per intenderci
Messaggio Da Minocoaster93
#130455 Concordo è orrendo, la prima parte(dopo il lancio) è molto più ampia della seconda e poi sembra di vedere i coaster di rct3 cosi squadrati :?
Messaggio Da phantom revenge
Frodo ha scritto:sembra un po' lo Stengel Dive se non fosse che qui arrivi già inclinato

più che che uno stengel dive sembra un overbanked mal riuscito...direi un overbanked deforme :lol:

ecco l'overbanked normale e aggiungerei ben riuscito :lol: :

Immagine