Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park

Il giudizio della community su Blue Fire:

4
44%
5
56%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da atreiu
#130352 http://www.epfans.info/?id=2212&

a questi indirizzo tante altre foto

quello dopo la sezione lancio sembra diventi un dive loop. O almeno è l'unica figura possibile. E' altissimo, forse i 32 metri li hanno già raggiunti, se non superati :shock: . L'altro invece pare proprio che sia il loop. Se è alto 32 metri quindi il dive potrebbe raggiungere tranquillamente i 40.

CI sono altre foto che non capisco cosa c'entrino. Riuscite a capire? Oggi dovrebbe arrivare l'atteso annuncio :D
Messaggio Da matteocrepaldi
#130353 A me sembra sempre più una normale overbanked e sempre meno un inversione. Sto iniziando anche a pensare che le due parti non si uniscano lì in alto. E in più quel supporto più alto con due agganci mi complica ancora di più le cose.
Messaggio Da atreiu
#130354 mm non ci avevo pensato potrebbe essere una gigantesca overbanked? Se i due supporti si unissero formando una curva cecondo me avrebbe dovuto abbassarsi prima il binario.. Io ci vedrei meglio una specie di top hat invertito, che poi sarebbe in sostanza un dive loop "spostato". Parlavano di elementi inediti. Questo suppongo che lo sarebbe. Figata :lol:
Ultima modifica di atreiu il mer ott 01, 2008 1:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da SteelPeppe2000
#130366 bellissima l'europalla a zucca di halloween!
in ogni caso quei due pezzi non si incontrano. Secondo me è una sorta di evoluzione dell'elica bislacca. Va su, scende giù verso l'interno (in direzione della zona della lift, quella compresa tra i due binari) ritorna su e si aggancia al secondo aggancio del supporto, poi congiungendosi con la seconda parte...
in pratica come già dice Matteo l'inversione non è qui...
Messaggio Da cucciogbr
SteelPeppe2000 ha scritto:in ogni caso quei due pezzi non si incontrano.

Ma no dai, si che si incontrano! :wink:
Secondo me sarà una curva ad alto raggio di inclinazione! :P
Successivamente ci sarà il loop di 32 metri poi vediamo cosa salterà fuori nelle prossime puntate! :lol:
Messaggio Da dodo1
#130369 anche per me si uniscono..per forza..al massimo un overbanked molto stretto...
altrimenti dove potrebbe andare quella curva??
Messaggio Da SteelPeppe2000
#130372 io ho ipotizzato questa cosa per due motivi

1) la vedo proprio difficile da quell'inclinazione che si uniscano
2) se i fratelli Mack come "figure mai viste prima" hanno pensato ad un Bislakken Overbanked sono proprio alla frutta...