Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park

Il giudizio della community su Blue Fire:

4
44%
5
56%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da cucciogbr
#129900 Sulla lunghezza del coaster vi posso confermare che non sarà di 2000m!
Sono in contatto con uno che cura rumors in siti di appassionati, secondo lui la novità di Mira sarà molto più interessante!
Staremo a vedere... :wink:
Messaggio Da Gymvideo
cucciogbr ha scritto:Sulla lunghezza del coaster vi posso confermare che non sarà di 2000m!
Sono in contatto con uno che cura rumors in siti di appassionati, secondo lui la novità di Mira sarà molto più interessante!
Staremo a vedere... :wink:

se conosce già alcuni dettagli perchè non li dice?
Messaggio Da cucciogbr

Ecco quello che mi ha risposto: Non sono autorizzato a diffondere altre notizie, ti posso confermare il lancio LSM e le 3 inversioni; sicuramente per fluidità, confort e layout del tracciato Mirabilandia sarà la miglior novità europea!

Vedremo...
Messaggio Da djrenny
#129912 credo poco a questo informatore..
inanzitutto l'investimento,è di 25 milioni quì..

ragazzi sembra davvero spettacolare..se il progetto spaccherà come sembra la intamin avrà una bella concorrenza in futuro.. :D
Messaggio Da Neno
#129932 con questa cifra mi aspetto una buona tematizzazione, anche perchè essendo proprio di casa mack il coaster stesso dovrebbe costare meno rispetto a un intamin
poi europa non mi ha deluso in fatto di tema, anzi, sono rimasto colpito dall'attenzione che si da a esso
Messaggio Da Gymvideo
cucciogbr ha scritto:

Ecco quello che mi ha risposto: Non sono autorizzato a diffondere altre notizie, ti posso confermare il lancio LSM e le 3 inversioni; sicuramente per fluidità, confort e layout del tracciato Mirabilandia sarà la miglior novità europea!

Vedremo...

Seee, pure lui? Cugino di secondo grado di canovi?
Messaggio Da atreiu
#129944 però è vero, 25 milioni sono tanti, considerando che il coaster se lo fanno in casa. Poi il fatto stesso che sia un "rumor" mi lascia molto scettico. Ciò non toglie che potrebbe essere inferiore ai 2000 metri, magari il dato è stato un po' gonfiato dalle varie fonti. Forse è davvero troppo per un launched, se poi il lancio è di 100km/h allora è sicuro che non siano 2000 metri, ma neanche 1000 mi sa! COmunque verrà fuori qualcosa di spettacolare, di sicuro la tematizzazione di Europa Park mira se la sogna!
Messaggio Da cucciogbr
Gymvideo ha scritto:Seee, pure lui? Cugino di secondo grado di canovi?

:lol: :lol: :lol:
Scusami ma non ce la faccio a trattenermi :lol:

L'informatore non ha nulla a che vedere con il Sig.R.C. perchè straniero! :wink:

Ma torniamo in tema, sicuramente la tematizzazione sarà eccellente niente a che vedere con Mira!
Poi vorrei fare i complimenti a Tedeschi sono velocissimi!!!Lavorano anche di notte? :lol:
Messaggio Da djrenny
#129987 guardate come sale.. :P
Immagine

è uscito anche questo..sul tema penso non ci siano più dubbi,è l'islanda.. :D
Immagine
pare però che i posti siano interni al binario,almeno a vedere il flyer..vedremo..
l'altezza è confermata sui 56 metri.. :D

Immagine
Immagine
Messaggio Da phantom revenge
#130001 per quanto riguarda la domanda del tunnel penso prorpio che nn lo sia.
da questa foto si capisce meglio:
Immagine

per quanto riguarda top hat inside/outside, overbanked, dive loop e immelman sono tutte figure che trovi nella guida fatta dal MIO guru...kunzi :mrgreen:
http://www.theparks.it/rollercoaster/elementi.php

:wink: