Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park

Il giudizio della community su Silver Star:

6
46%
5
38%
2
15%
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da dodo1
#181734 confermo e quoto Frodo che quota a sua volta...
E' un coaster a target familiare..ma comunque un buonissimo coaster. Non è certo il re dell'airtime, ma devo dire che non possiamo lamentarci dato che dobbiamo andare fino in america per poter provare il re :lol:
Messaggio Da mikbem
#193851 humm Silverstar mi è piaciuto molto come percorso ... e poi ho considerato che è fattibilissimo per molto persone io ci porterei mio padre e mia madre su un bestione del genere ... poi il divertimento è assicurato
Messaggio Da klop
Frodo ha scritto:Quoto pest e klop! pollice all'insù per silver star...ok non sarà il re dell'airtime, ma la sua buona dose di divertimento la regala. Merita rispetto quel coaster! :)

no, no, aspetta!
Il mio commento era sarcastico!
Il mio onore non mi permette di lasciare che qualcuno creda che alzeri il pollice per quel ferro da stiro!

mikbem ha scritto: ... e poi ho considerato che è fattibilissimo per molto persone io ci porterei mio padre e mia madre su un bestione del genere ... poi il divertimento è assicurato

io porterei mio nonno sul transgardalandexpress, ma non per questo lo ritengo divertente...
Silver star è, a parer mio, una palla tremenda.
Se poi lo paragoniamo all'explorer di mirabilandia, ok, avercene di coaster così, ma via, come emozioni...
L'unica cosa figa è che se hai scordato di chiudere l'auto ci fai un giro su con le chiavi in mano e quando ci passi sopra la chiudi.
Messaggio Da MacMan
klop ha scritto:L'unica cosa figa è che se hai scordato di chiudere l'auto ci fai un giro su con le chiavi in mano e quando ci passi sopra la chiudi.

Potrei provare anche a farlo :lol: Mi hai dato un'idea grandiosa :D
Messaggio Da Frodo
klop ha scritto:no, no, aspetta!
Il mio commento era sarcastico!
Il mio onore non mi permette di lasciare che qualcuno creda che alzeri il pollice per quel ferro da stiro!

:lol: non so perchè ti ho aggiunto nei pro silver...ora mi sembra palese il tuo sarcasmo, non so a che stavo pensando quando scrivevo :D
Messaggio Da Vicecityboy
#216085 ragazzi scusate se riesumo il topic ma qualcuno di voi saprebbe dirmi cosa sono quella specie di trim presenti su quasi tutti i camelback degli hyper B&M (silver star coimpreso)?
Messaggio Da MacMan
#216113 Evidentemente non sono una "specie di trim", ma sono trim veri e propri :)
Credo che rallentino il treno per non farlo arrivare alla cima del camelback troppo veloce e quindi limitare la sensazione che puoi provare al floating piuttosto che all'ejector... che in alcuni B&M potrebbe esserci se non trimmati :D
Messaggio Da Ago
#216477 il primo giorno che ero al parco la settimana scorsa i trim non andavano, stranamente in ultima fila si sentiva airtime in tutti i camelback...

rimane in ogni modo uno dei coaster che più mi divertono che ho fatto, poco intenso si, ma il floating a me piace tantissimo!!!
Messaggio Da RonWeasley
#216588 Come non quotarti?? Silver Star sarà pure soft ma è veramente divertentissimo!
Messaggio Da Apeman
#216864 Mi associo nel definirlo veramente godibile!
Messaggio Da siminko
#217668 Secondo me un gran Coaster, non ne abbiamo molti del genere in Europa, certo il gemello Nitro a Great Adventure è molto + cattivo nei camel back, non riuscivo nemmeno a tenere gli occhi aperti per l'aria. Cmq io mi sono fatto una ventina di giri e per me è secondo solo a expedition Geforce , il quale ha veramente un sacco di airtime.
Messaggio Da Andrea262
#217677 L'impressione che mi hanno dato i video è che Silver Star sia un coaster abbastanza soft, forse anche un po' "floscio" [cit.], ma che riesce comunque a divertire (un po' come Raptor).
Messaggio Da Bartt
siminko ha scritto:Secondo me un gran Coaster, non ne abbiamo molti del genere in Europa, certo il gemello Nitro a Great Adventure è molto + cattivo nei camel back, non riuscivo nemmeno a tenere gli occhi aperti per l'aria. Cmq io mi sono fatto una ventina di giri e per me è secondo solo a expedition Geforce , il quale ha veramente un sacco di airtime.

Guarda che Silver Star è più veloce di Nitro :wink:
perciò li occhi gli hai dovuti ciudere su entrambi.