Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park

Il giudizio della community su Silver Star:

6
46%
5
38%
2
15%
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Hermy
#181512 A me in fin dei conti non è dispiaciuto Silver Star, di certo non può essere definito come il più "imponente d'Europa".
Messaggio Da TIA92
#181563 Secondo me tanto fumo e niente arrosto :( :( :( :( ..... è un ammasso di ferro piazzato in un parcheggio :( :( :( .... non mi garba più di quel tanto..... meglio blue fire... quello si che spacca :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D
Messaggio Da coasterlover
TIA92 ha scritto:Secondo me tanto fumo e niente arrosto :( :( :( :( ..... è un ammasso di ferro piazzato in un parcheggio :( :( :( .... non mi garba più di quel tanto..... meglio blue fire... quello si che spacca :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D

Concordo! Il Blue Fire è splendido!
Messaggio Da Dr.Pest
#181582 a me invece è piaciuto !! L'avrei fatto molte volte se non ci fosse stata una fila infernale !!!! :D
Alla fine è fluido e rilassante...come katun anche se non lo voglio paragonare di certo con il nostro gioiellino !!!
Messaggio Da Frodo
#181591 Quoto pest e klop! pollice all'insù per silver star...ok non sarà il re dell'airtime, ma la sua buona dose di divertimento la regala. Merita rispetto quel coaster! :)
Messaggio Da Kaos
#181610 Pure a me piace abbastanza! ok, non è un coaster "da brivido" ma tutto sommato mi ci diverto lostesso trovandolo rilassante e secondo me quel poco di airtime ce l'ha. In prima fila mi piace un pò meno come sensazioni...poi vabè non è che ci sia niente di interessante da vedere a parte le migliaia di macchine parcheggiate :lol:
Messaggio Da matteocrepaldi
#181638 Io sono sempre stato un fan del Silver Star. Con il passare degli anni è un pò calato il mio interesse ma lo considero ancora un ottimo coaster.
Spero di riuscire a provarlo di notte.