Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- ven dic 21, 2007 8:11 pm
Uso anc' io questo topic per fare una domanda: è possibile usare musiche che non fanno parte del gioco, cioè quelle che si hanno in genere sul computer, per usarle negli spattacoliu di fuochi d' artificio? Se si, come posso fare?
- ven dic 21, 2007 10:14 pm
si si può fare....
allora:
dovresti avere una cartella in documenti>musica>rct3 (IN GENERE E COSI!)
poi carichi la musica che vuoi ascoltare nel gioco in questa cartella,
poi quando entri nel gioco vai in "strumenti" (L'ICONA CON IL CACCIAVITE E LA CHIAVE INGLESE) e c'è l'opzione"carica musica dalla cartella rct3" la selezioni e così facendo puoi sfruttare le tue musiche nel gioco!!!
le puoi sentire in sottofondo o tramite gli altroparlanti che metti nel parco , nelle stazioni dei coaster e nelle altre attrazioni e come dicevi tu puoi metterle nello show dei fuochi d'artificio!!!
allora:
dovresti avere una cartella in documenti>musica>rct3 (IN GENERE E COSI!)
poi carichi la musica che vuoi ascoltare nel gioco in questa cartella,
poi quando entri nel gioco vai in "strumenti" (L'ICONA CON IL CACCIAVITE E LA CHIAVE INGLESE) e c'è l'opzione"carica musica dalla cartella rct3" la selezioni e così facendo puoi sfruttare le tue musiche nel gioco!!!
le puoi sentire in sottofondo o tramite gli altroparlanti che metti nel parco , nelle stazioni dei coaster e nelle altre attrazioni e come dicevi tu puoi metterle nello show dei fuochi d'artificio!!!
l'unico forum sempre in offtopic vi aspetta!
http://tutto-ot.forumattivo.com
http://tutto-ot.forumattivo.com
- sab feb 16, 2008 8:37 pm
Il tuo portatile supporta una scheda grafica ATI? Il mio portatile supporta una SIS 650 ed RCT neanche parte!
lore1991 ha scritto:ho un problema... ho installato rct3 sul portatile, ed è sorto un problema... non si vede l'acqua che metto nei laghi, solo la scia del mouse... qualcuno puo' aiutarmi??
grazie in anticipo!
Il tuo portatile supporta una scheda grafica ATI? Il mio portatile supporta una SIS 650 ed RCT neanche parte!
E=mc2 !! m*g*h=1/2*m*v^2 !!!
- dom feb 17, 2008 1:20 pm
si che ci sono !! ...metti i cartelli... quelli dove ci puoi mettere la scritta scorrevole... nelle opzioni di quelli c'è : vieta il passaggio... una roba simile
klop ha scritto::cry:![]()
edit: non ci sono modi per bloccare l'accesso alle persone ad alcune strade? tipo divieti insomma...
si che ci sono !! ...metti i cartelli... quelli dove ci puoi mettere la scritta scorrevole... nelle opzioni di quelli c'è : vieta il passaggio... una roba simile