- lun mag 19, 2008 9:34 pm
ok, allora provo a spiegarmi meglio..... vedo in foto ed immagini di scenarii Rct3 che quando qualcuno frea un bacino o un canale e lo riempie di acqua, nel piano orrizontale che crea lo spekkio d'acqua (ossia il livello di massima altezza, la superficie...) si crea appunto un effetto spekkio, ke rende invisibile ciò che sta sotto a tale piano orizzontale e riflette le figure o paesaggio ke ci sn vicino...... se inoltre ci si passa sopra col mouse (il cursore) vi si creano delle bolle e dei cerchi, cm quando si lancia un sasso o qualkosa nell'acqua calma.....
il mio problema è ke mi va solo l'effetto del passaggio del cursore, mentre lo "spekkio" ke riflette le immagini no.... i vedo le pareti e il fondo del lago/canale/cratere.......
quindi, sperando di esser stato + kiaro, qualkuno sa cm ovviare a questo problema?????? cm risolverlo?????
grazie!
il mio problema è ke mi va solo l'effetto del passaggio del cursore, mentre lo "spekkio" ke riflette le immagini no.... i vedo le pareti e il fondo del lago/canale/cratere.......
quindi, sperando di esser stato + kiaro, qualkuno sa cm ovviare a questo problema?????? cm risolverlo?????
grazie!