Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Galax
#121281 ok, allora provo a spiegarmi meglio..... vedo in foto ed immagini di scenarii Rct3 che quando qualcuno frea un bacino o un canale e lo riempie di acqua, nel piano orrizontale che crea lo spekkio d'acqua (ossia il livello di massima altezza, la superficie...) si crea appunto un effetto spekkio, ke rende invisibile ciò che sta sotto a tale piano orizzontale e riflette le figure o paesaggio ke ci sn vicino...... se inoltre ci si passa sopra col mouse (il cursore) vi si creano delle bolle e dei cerchi, cm quando si lancia un sasso o qualkosa nell'acqua calma.....

il mio problema è ke mi va solo l'effetto del passaggio del cursore, mentre lo "spekkio" ke riflette le immagini no.... i vedo le pareti e il fondo del lago/canale/cratere.......

quindi, sperando di esser stato + kiaro, qualkuno sa cm ovviare a questo problema?????? cm risolverlo????? :?

grazie! :)
Messaggio Da sanji5
#121349 non funziona su tutti i pc, dipende dalla scheda video.

vai in opzione video, se hai quell'opzione spuntala, altrimenti non puoi e ti tieni il lago blu :P
Messaggio Da Emanuele91
#123094 Ho bisogno di scenografie egiziane (colleno, muri, tetti, scenografie varie...) dove posso scaricarle?? :( :( E come le metto nel gioco?
Please :(
Messaggio Da Minocoaster93
M@nù ha scritto:Ho bisogno di scenografie egiziane (colleno, muri, tetti, scenografie varie...) dove posso scaricarle?? :( :( E come le metto nel gioco?
Please :(

Con wild ci sono :D
Messaggio Da lelerossi
#126550 Ciao, ho scaricato quel cs x costruire i palchi per i concerti... ma non è che ci sia così tanta roba, mica che voi sappiate ne esistono altri simili???????
Messaggio Da klop
#126608 c'er in giro un pack (ma non ricordo dove :roll: ) che aveva delle cassa, dei faretti e delle impalcature, non so se cercavi una roba del genere...
Messaggio Da lelerossi
#126634 Mi serve per arricchire un po questo che il cs che ho scaricato ha solo 2 tipi di tralicci e un po di faretti...
Immagine
Messaggio Da Dr.Pest
#126644 sempre dello stesso autore c'è il CS degli altoparlanti....
poi su Vodhin.org trovi il beta release delle sue nuove luci... ce ne sono due mobili carine... dacci un occhio
Messaggio Da Neno
#126783 di set di luci ce ne dovrebbero essere due, ma solo con uno riesci a costruire qualcosa di decente, e in un set vi sono i tralicci, sia triangolari che quadarati

appena posso posto i nomi
Messaggio Da Emanuele91
#132581 IMPORTANTE
Ho RCT3 cn tutte e 2 le espansioni. Qunado l'ho installato ho visto ke le impostazioni x modificare la grafica (il "tasto" dell'okkio x intenderci) sn diverse rispetto a come era quello senza espansioni... volevo farvi 3 domande:
1. Come faccio a mettere tracciati e supporti di attrazioni invisibili (es. il mio Haunted Dungeons su youtube)??
2. Come faccio a fare video panoramici senza essere on-ride sulle attrazioni e senza mostrare i tasti sulla sinistra? (esempio, The Mine oppure Vulture di Le Glaude su youtube)
3. Dove sono le porte che si aprono automatiche e la nebbia?

Attendo vostre risposte, spiegatemi tutto ammodo grazie! :oops: :( :wink:
Messaggio Da lore1991
#132587 1) non saprei :lol:
2) penso che l'unico modo sia quello di utilizzare l'editor della flying camera, sbloccabile con rinominando un guest "D Lean"
3) le porte che si aprono non esistono nel gioco di per se... sono dei CS aggiuntivi che devi scaricare... ora come ora non mi viene in mente il nome, pero' prova a cercare, magari trovi qualcosa :wink:
la nebbia è dove è sempre stata, cioè nel menu degli oggetti :wink: