Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- lun feb 18, 2008 11:52 am
podarsi che metti il cartello al contrario
- lun feb 18, 2008 3:39 pm
nono lo metto giusto... l'unica cosa che posso fare, oltre a mettere delle scritte, è selezionare "nessuna voce" (che poi è una cosa inutile perchè sul cartello invece di non comparire nulla compare proprio la scritta "nessuna voce"
- gio mar 06, 2008 1:39 pm
anche a me stessa cosa... ed io ho anche wild
lore1991 ha scritto:nono lo metto giusto... l'unica cosa che posso fare, oltre a mettere delle scritte, è selezionare "nessuna voce" (che poi è una cosa inutile perchè sul cartello invece di non comparire nulla compare proprio la scritta "nessuna voce"
anche a me stessa cosa... ed io ho anche wild
- dom mag 18, 2008 2:42 pm
io ho lo stesso problema.... mi crea lla scia d'acqua ma nn l'effetto specchio.... insomma.... è cm se nn ci fosse.... xò il mouse lascia la scia..... x le impostazioni ho guardato e riguardato, provando a regolalre tutte alte, ed infine cm lo uso di solito tutte estreme..... qualke consiglio? metterle l minimo nn credo ke risolva il problema.... :-k
Neno ha scritto:provate a vedere bene le impostazioni avanzate della grafica
io ho lo stesso problema.... mi crea lla scia d'acqua ma nn l'effetto specchio.... insomma.... è cm se nn ci fosse.... xò il mouse lascia la scia..... x le impostazioni ho guardato e riguardato, provando a regolalre tutte alte, ed infine cm lo uso di solito tutte estreme..... qualke consiglio? metterle l minimo nn credo ke risolva il problema.... :-k
- dom mag 18, 2008 10:06 pm
l'effetto specchio non lo fa sempre !! ...a certi livelli di riempimento lo fa... il motivo poi non lo so...te prova a farlo più o meno pieno !
- lun mag 19, 2008 4:11 pm
Ma l'effetto specchio non ha una casellina da spuntare nelle opzioni tutte per sè?
Mi pareva di ricordare che ci fosse (ero costretto a disattivarlo per giocare con il pc vecchio, assieme alle ombre e tutto il resto )
Mi pareva di ricordare che ci fosse (ero costretto a disattivarlo per giocare con il pc vecchio, assieme alle ombre e tutto il resto )
- lun mag 19, 2008 8:05 pm
penso che con "effetto specchio" intenda l'acqua di per se, che non compare proprio... anche senza effetto specchio normalmente si dovrebbe vedere, e invece a lui (e anche a me), è invisibile
- lun mag 19, 2008 9:00 pm
Ah, allora parlavamo di cose diverse.
L'acqua invisibile non m'è mai capitata di vederla (ok, è un controsenso, ma estrapolate il concetto dalla frase).
nota:
io gioco con la versione Gold (quella Base+Soaked) e Wild preso a parte, ma senza aver fatto aggiornamenti o scaricato Patch.
L'acqua invisibile non m'è mai capitata di vederla (ok, è un controsenso, ma estrapolate il concetto dalla frase).
nota:
io gioco con la versione Gold (quella Base+Soaked) e Wild preso a parte, ma senza aver fatto aggiornamenti o scaricato Patch.