Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Artea
#347894 Immagine

L'indecisione si supera solo con il metodo...

Recensione in arrivooooooo
Messaggio Da Pandolf
Liquid_Snake ha scritto:Trovo molto interessante che su 5 recensioni finora ci siamo trovati tutti in disaccordo l'uno con l'altro :lol:

Eggià
Messaggio Da Artea
#347902 Comunque la vera gara per i guest è scoprire chi si cela dietro ai vari manager. Mi sto già facendo qualche idea....
Messaggio Da Stonem
Artea ha scritto:Comunque la vera gara per i guest è scoprire chi si cela dietro ai vari manager. Mi sto già facendo qualche idea....

io avevo proposto di fare una sorta di totocalcio dove scommettere a chi appartiene un parco regalando un credito al guest per ogni personaggio indovinato :lol: :lol:
io due su cinque dovrei averli adocchiati, forse anche tre su cinque. Vedremo se ho indovinato :P
Messaggio Da Mino93
#347908 Visto che l'identità dei manager vi intrigano così tanto ho deciso che rivelerò le identità solo a gioco finito :twisted:

Intanto domani si conclude la prima stagione, come già detto non ci sarà eliminazione a questo giro. Passeremo direttamente alla manutenzione e vendita e poi pronti per l'asta 2?? :twisted:
Messaggio Da Mino93
7.2)VENDITA VOLONTARIA
Alla fine ogni stagione un parco per acquisire più crediti potrà vedere le proprie attrazioni al banco e così renderle disponibili a gli altri manager. Con la vendità il managar venditore aquisisce il prezzo nominale dell’attrazione -1. Cioè attrazioni da 3 crediti danno al manager venditore 2 crediti. Nel caso di attrazioni di valore 1 il valore non subisce questa regola, ma rimane

Si potete vendere senza pagare la manutenzione. Fate i vostri calcoli.
Messaggio Da Mallory
#347918 Ma non possiamo invitare Dibilele a fare almeno una volta il guest "senza portafoglio" così ci corregge gli errori di ortografia e ci massacra? :lol:
Mi manca <3 :lol:
Messaggio Da Mino93
Mallory ha scritto:Ma non possiamo invitare Dibilele a fare almeno una volta il guest "senza portafoglio" così ci corregge gli errori di ortografia e ci massacra? :lol:
Mi manca <3 :lol:

Immagine
Messaggio Da Moksha_90
#347920 Quando un manager vende un'attrazione, all''asta successiva deve poi comprarne due per quella tipologia no? Cioè se io vendo blue tornado poi devo comprare almeno due coaster per sopperire alla vendita del primo e non uno solo?