Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Liquid_Snake
#347809 È ancora presto per dare giudizi, ma è evidente come i manager si siano divisi in due categorie. 2 hanno scelto di spendere il più possibile per prendere le attrazioni desiderate, gli altri 3 invece hanno da parte ancora molti crediti. Bisogna vedere come verrà sfruttata la carta tematizzazione
Messaggio Da theButcher
#347811 Io invece vorrei fare i complimenti a Mino per i nickname scelti per i manager :D Giuro solennemente di non farmi influenzare da questi nella scelta dei parchi :mrgreen:
Messaggio Da Mino93
theButcher ha scritto:Io invece vorrei fare i complimenti a Mino per i nickname scelti per i manager :D Giuro solennemente di non farmi influenzare da questi nella scelta dei parchi :mrgreen:

<3 <3 <3

Preparatevi che domani sera apriranno i parchi :mrgreen:
Messaggio Da Artea
#347816 Karnan equivale al mitico "Lord of the Pit". Quel 7/7 - volare - travolgere che per mantenerlo dovevi riempire il mazzo di vittime sacrificali...
Messaggio Da Pandolf
#347826 Intanto come spartizione con le attrazioni non c'è male....... (ve lo dico già in anticipo) sicuramente visiterò fin dalla sua innaugurazione, più di 1 parco (se ce la farò, ma ovviamente se sarà fattibile visitarli), visto che tutti (forse) avete delle attrazioni che anche nella realtà ci sarei tranquillamente andato, senza pensarsi più volte. Vediamo domani sera come saranno ,nella realtà, i vostri bei parchi.
Messaggio Da Lucantropo
#347832 Non ricordo come sia prevista la presentazione dei parchi, però spero che come nelle precedenti edizioni metterete una foto per ogni ride, così da aiutare il Guest nel "colpo d'occhio" :-)
Messaggio Da Stonem
#347835 Beh ok che esiste google ma serve comunque per la presentazione del parco, peccato non ci saranno le foto. Almeno per me son molto più utili le foto della mappa in paint (non è che mi cambi nel mio voto se un'attrazione è a sinistra o destra)
Messaggio Da Mino93
#347838 Scusatemi ma volete la pappa pronta? Il nome del parco trovate tutto nel topic del gameboard...per il pov ripetto santo Google... dico tutto questo per non caricare di lavoro ancora di più i manager...
Messaggio Da lore1991
#347839 Beh però visto che, tralasciando i coaster, ci sono un sacco di attrazioni semi-sconosciute (alcune davvero non avevo idea di cosa fossero), secondo me le foto potrebbero aiutare ed incuriosire il visitatore anche verso qualcosa che non conosce già. In questo modo almeno è sicuro che tutti hanno un idea di cosa stanno andando a votare e si aiuta visivamente ad immaginarsi il parco.
E' sia una sicurezza (si evita il voto non consapevole) che un aiuto (anche considerando chi magari legge da cellulare e non ha voglia di stare ad aprire mille schede diverse). Per i video è esagerato magari, ma le foto secondo me ci stanno. Poi oh va bene tutto :P