Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da NiggafromtheGhetto
#347771 Mino ma la tematizzazione si può richiedere dopo l'asta invece che durante? Così uno valuta le attrazioni che ha e le inserisce in aree con un senso, sennò si rischia di voler fare aree tematiche con attrazioni che poi vengono "rubate" da qualcun altro.
Messaggio Da Moksha_90
#347772 Condivido il pensiero di Nigga sulle aree tematiche.

Anche io ho pensato alla griglia ortagonale per la gestione dello spazio e espansioni, magari in una prossima edizione si può inserire.
Messaggio Da Mino93
#347777 Ecco come deve essere la mappa
Immagine
la mia è fatta molto velocemente ma rende l'idea, dovrete creare un layout base del parco e poi posizionare le attrazioni nello spazio. USATE SOLO FORME GEOMETRICHE, NIENTE FRONZOLI.
Naturalmente se mettete un attrazione in una parte del parco poi non è che me la spostate la stagione dopo, va bene la fantasia, ma vediamo di fare la cose con un minimo di coscienza :D

Per quanto riguarda la scelta del tema avete ragione voi, verrà deciso finita l'asta.
Messaggio Da Moksha_90
#347783 Chiedo un'ultima cosa giusto per esserne sicuro, con la frase "Non c’è assolutamente nessuno limite nell'acquisire attrazioni, basta che si rispetti l’obbligo di minimo 1 attrazione per categoria., vuol dire che sin dalla prima asta devo prendere si un'attrazione per ognuna delle categorie indicate, ma in base ai miei conti, oltre a quelle base obbligatorie, posso comprare anche due horror house per dire? O ho capito male?
Messaggio Da peppe2994
#347786 Nel regolamento c'è scritto una per tipo e basta alla prima asta:
Ogni manager deve acquistare una attrazione (all’inizio, non più una!) per ciascuna delle tipologie previste

Master dove sei?
Messaggio Da Mino93
#347788 oddio scusate non mi ero accorto di quel errore :oops: :oops: :cry: sono andato subito a correggere :wink:

BISOGNA AVERE ALMENO UNA ATTRAZIONE PER TIPOLOGIA, MA NON C'é LIMITE NEL NUMERO DI ATTRAZIONE POSSEDUTE.
IDEM PER GLI SHOW E TEMA, NESSUN LIMITE.
Messaggio Da Mino93
#347789 Ragazzi per piacere se avete ancora dubbi continuate a scriverli prima di partire definitivamente con il gioco. Nessuno mi ha considerato per giorni, ora che sono leggermente occupato state tutti considerando i topic :lol:
Veniamoci in contro e capitemi, è la prima volta anche per me <3 :mrgreen:
Messaggio Da Mino93
#347799 Scusate pensavo di aver postato un messaggio ma non sono riuscito da cellulare.

Mi chiedeva Mallory una cosa e la chiarisco pure qua. Se si vuole tematizzare 2-3 attrazione con lo stesso tema, il tema si paga solo una volta. Si paga ogni volta che si cambia il tema.