- ven gen 20, 2017 8:22 pm
Secondo me conviene che sia il giocatore a scegliere se il theming è TOP, MEDIUM o LOW a meno che non siano delle tematizzazioni reali.
Per fare un esempio, amo il tema steampunk ma non lo metto nel parco perché è solo a livello MEDIUM decidendo per qualcosa di livello TOP ma snaturando la mia idea originale.
Dalla parte del guest invece penso: ok amo i temi del parco "X" ma sono a livello medio, mentre il parco "Y" ha tematizzazioni di miglior qualità ma meno interessanti per i miei gusti...
Trovo quindi più interessante lasciar decidere al manager quanto investire per il theming.
La precedente edizione anche il fattore "deterioramento" del theming ha inciso sulla scelta di diversi guest, se quest'anno sempre per snellire il gioco si vuole eliminare questa caratteristica, consiglio di differenziare maggiormente il prezzo tra i vari livelli di qualità del theming (non solo 1 credito di differenza ma molti di più) magari dando la possibilità ai manager di "evolvere" il theming (low, medium e top) ad inizio nuova stagione pagando una differenza.