- ven apr 23, 2010 10:48 am
Perdonami mugnezz... se lavori ancora li o ci passi mi fai una foto al cartellone luminoso?
Non metto in dubbio che non abbiano scritto Ramses chiuso, ma ...........
i nomi di 5 attrazioni (chiuse) messe in fila sul tabellone non ci stanno..
il tabellone è di 2 righe
se sulla prima riga scrivono ATTRAZIONI NON DISPONIBILI: e sulla seconda riga il primo nome dell'attrazione servono ancora 2 refresh del pannello per far vedere i nomi delle 5 non disponibili..
Considerando inoltre che il pannello indica anche la temperatura esterna e il nome delle 2 novità..devo aspettare davanti al pannello 5minuti prima di sapere cosa è aperto e cosa no..
Questo per dire che il sistema non mi sembra il massimo della trasparenza!!!
Per far si l'utente sia in grado di DECIDERE in autonomia come e se SPENDERE i PROPRI SOLDI ci vogliono:
1. comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale (link BEN VISIBILE) per avvisare TUTTI della cosa
2. calendario chiusure sul sito ufficiale (disneyland insegna)
3. comunicazione via pannello luminoso posto presso i parcheggi (in modo da farmi tornare immediatamente indietro)
4. comunicazione sul secondo pannello luminoso posto vicino alle casse d'ingresso
5. comunicazioni cartacee attaccate ai vetroni delle casse
6. operatrici alle casse che avvisano prima di acquistare il biglietto ("Buongiorno, è a conoscenza del nostro calendario di chiusure settimanali sulle attrazioni?[indicando il foglio affisso sul vetro che ho davanti])
7. operatrici al castello e all'ingresso a conoscenza di questa cosa
Ecco questo è ciò che il PARCO deve fare se vuole evitare un ospite medio arrabbiato.
Questo è TRASPARENZA in fase di vendita di un servizio
Questo è il metodo con il quale DOVREBBE lavorare un'AZIENDA che riesce ad organizzarsi in modo efficiente, tiene alla soddisfazione del cliente e non vuole essere accusata di OMISSIONE VOLONTARIA di informazione (truffa?? .....)
mugnezz ha scritto:Zambo83 ha scritto: dal momento che non avvisano all'ingresso
no all'ingresso c'è scritto !!!
Ecco perchè precisazioni, per altro lapidarie, tipo la tua fanno credere che fai orecchie da mercante su tutto il resto o forse scrivi solo per fare il puntiglioso o peggio per farmi incazzare
Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa