Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da dodo1
#166205 E quando credono di parlarne sul sito attraverso un comunicato stampa ufficiale del loro Programma di fermo attrazioni??l'omissione d'informazione dovrebbe essere considerata pari a quella di soccorso!!è indecenza pura..
E vengono anke a scrivertelo..
Ottimo customer satisfaction!!
Ci sono mille modi x incrementare gli accessi settimanali e il loro pensiero principale è tagliare!???!!
Aspetto la risposta con la posizione ufficiale del parco!
Messaggio Da Kaos
sanji5 ha scritto:E' quello che mi da più fastidio: lo sanno ormai che la gente se n'è accorta, perché si ostinano a rimanere in silenzio?

E cosa dovrebbero dire:"Si,alcune attrazioni le chiudiamo per risparmiare.." ??
Forse è meglio che stiano zitti...come sarebbe meglio essere leali nei confronti dei clienti.
Messaggio Da bygrape
#166248 l'ultima volta che sono stata a gardaland, ultima domenica di settembre 2008, parco con molti guests, l'area luna park ha aperto verso le 13- 14.
Messaggio Da Hermy
#166252 Stiamo deviando il discorso... Parliamo di attrazioni chiuse in modo extra-ordinario, non di quando aprono le varie aeree (peraltro bygrape è risaputo che l'area luna park e più in generale l'area "bassa" del parco aprono dopo).
Messaggio Da dodo1
#166253 Beh ma Hermy - anke se leggermente fuori discorso - la zona bassa non ha senso di aprire alle 13 se poi chiude alle 18!!a meno ke si parli di zona tazze,bruco,topspin,peterpan e monorotaia che oramai è una zona tanto retro qnd insensata..
Messaggio Da Zambo83
#166258 È scorretto il comportamento del Gardaland, dal momento che non avvisano all'ingresso o su un sito la non funzionabilità di determinate attrazioni.
Dal momento che questa crisi non colpisce dove tu hai interesse (guarda i bar sempre pieni nei weekend), probabilmente le nuove attrazioni non interessano molto e dovrà supportarsi sui fedelissimi che abitano nelle zone limitrofe per fare un pò di cassa..
Comunque la bella stagione non è ancora iniziata, potevano attendere ancora prima di aprire del tutto il parco.
Messaggio Da dodo1
#166270 Perdonami mugnezz... se lavori ancora li o ci passi mi fai una foto al cartellone luminoso? :wink:

Non metto in dubbio che non abbiano scritto Ramses chiuso, ma ...........

i nomi di 5 attrazioni (chiuse) messe in fila sul tabellone non ci stanno..
il tabellone è di 2 righe
se sulla prima riga scrivono ATTRAZIONI NON DISPONIBILI: e sulla seconda riga il primo nome dell'attrazione servono ancora 2 refresh del pannello per far vedere i nomi delle 5 non disponibili..
Considerando inoltre che il pannello indica anche la temperatura esterna e il nome delle 2 novità..devo aspettare davanti al pannello 5minuti prima di sapere cosa è aperto e cosa no..

Questo per dire che il sistema non mi sembra il massimo della trasparenza!!!

Per far si l'utente sia in grado di DECIDERE in autonomia come e se SPENDERE i PROPRI SOLDI ci vogliono:

1. comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale (link BEN VISIBILE) per avvisare TUTTI della cosa
2. calendario chiusure sul sito ufficiale (disneyland insegna)
3. comunicazione via pannello luminoso posto presso i parcheggi (in modo da farmi tornare immediatamente indietro)
4. comunicazione sul secondo pannello luminoso posto vicino alle casse d'ingresso
5. comunicazioni cartacee attaccate ai vetroni delle casse
6. operatrici alle casse che avvisano prima di acquistare il biglietto ("Buongiorno, è a conoscenza del nostro calendario di chiusure settimanali sulle attrazioni?[indicando il foglio affisso sul vetro che ho davanti])
7. operatrici al castello e all'ingresso a conoscenza di questa cosa

Ecco questo è ciò che il PARCO deve fare se vuole evitare un ospite medio arrabbiato.
Questo è TRASPARENZA in fase di vendita di un servizio
Questo è il metodo con il quale DOVREBBE lavorare un'AZIENDA che riesce ad organizzarsi in modo efficiente, tiene alla soddisfazione del cliente e non vuole essere accusata di OMISSIONE VOLONTARIA di informazione (truffa?? .....)

mugnezz ha scritto:
Zambo83 ha scritto: dal momento che non avvisano all'ingresso

no all'ingresso c'è scritto !!!

Ecco perchè precisazioni, per altro lapidarie, tipo la tua fanno credere che fai orecchie da mercante su tutto il resto o forse scrivi solo per fare il puntiglioso o peggio per farmi incazzare :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
dodo1 ha scritto:Beh ma Hermy - anke se leggermente fuori discorso - la zona bassa non ha senso di aprire alle 13 se poi chiude alle 18!!a meno ke si parli di zona tazze,bruco,topspin,peterpan e monorotaia che oramai è una zona tanto retro qnd insensata..

Infatti credo che bygrape parlasse proprio della luna park, io intendo che qui non si parla delle varie aperture delle aree che ormai si sono consolidate nel tempo, si sa che il parco apre a scaglioni. Intendo dire che stavamo deviando dal discorso di base 8)

Cmq ti quoto in toto dodo, è cos'ì che devono fare, anche se lo segnalano all'entrata la gente spesso manco si ferma a guardare il cartellone... inoltre l'ipotesi più diffusa ossia : vengo dalla sardegna, sicilia, germania etc... di certo non posso tornare indietro, se lo so da casa non partirò mai !
Messaggio Da mattiolino
#166283 Ho mandato una mail per vedere se anche via web mi dicevano le attrazioni chiuse per questo lunedì cioè il 26 le attrazioni chiuse saranno: Baby Pilota, Baby Corsaro, Saltomatto, Peter Pan, Super Baby, trans Gardaland, Monorotaia, T.S.4D. E a questo punto penso che cambino di settimana in settimana...