Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da cucciogbr
#166677 Che belle notizie Herm!
Sul sito internet hanno inserito qualche informativa in merito alla chiusura di alcune attrazioni durante la settimana?
O è rimasto inalterato tutto come prima?
Messaggio Da dodo1
#166681 Invariato.
Io non ho ancora avuto info sul cartellone luminoso..ma, sempre usando il condizionale - a detta degli operatori - le chiusure dovrebbero essere scritte li...[seri dubbi (cit.)]

Questo è il press di gardaland:
http://www.gardaland.it/news/News.php?id=261&lingua=it
come vedete..calma piatta...
Messaggio Da Penny
#166705 E meno male che volevano fare un incontro con i siti di appassionati e dedicati al settore.

Cmq devo dire che la discussione ha avuto una discreta risonanza sulla rete, sia come segnalavate sulla pagina ufficiale di facebook sia nei vari siti e forum anche se comunque c'è un po' di cautela da parte dei canali ufficiali a parlare della faccenda.
Nessuna smentita e nessuna conferma...

Cmq non sono un'azienda non bisogna prendersela troppo sul personale, non sono mai stati dei "benefattori" sicuramente già comunicare le attrazioni chiuse sarebbe un gran passo avanti. Ma la filosofia di Gardaland è sempre stata un po' "non guardo in faccia a nessuno e faccio i miei interessi". Come sempre a noi sorge il paragone con la gestione di parchi stranieri...e si sperava che con il cambio di gestione le cose migliorassero ma non è che mi sembra ci sia stato tutto questo cambiamento. (a parte sicuramente il prezzo dell'abbonamento che ora è + "umano")
Messaggio Da Hermy
inanzitutto le assicuriamo che ogni segnalazione fattaci da un nostro ospite viene tenuta sempre in considerazione poichè ci permette nel limite del possibile di migliorare e/o di aprire un canale di dialogo in merito ai nostri disservizi Il nostro programma manutentivo prevede in Aprile delle chiusure mirate per consentire controlli possibili solo con il Parco in esercizio e non ugualmente efficaci in periodo di chiusura , pratica invalsa anche in altri parchi della nostra Company ed in altri del settore , anche se questo vale solo come informazione e non come attenuante. In merito alla Sua mail, effettivamente la concomitanza di alcune manutenzioni programmate e di alcuni fermi attrazioni per ragioni tecniche hanno privato Lei ( se è stata al Parco in questi giorni ) e le famiglie che vengono con bambini di godere di una giornata completa nel nostro Parco, soprattutto poichè molte sono di riferimento per bambini piccoli che sono il motivo per cui molte famiglie vengono a Gardaland e forse abbiamo sbagliato a concentrare il tutto in questo periodo. Ci spiace poi che nessun nostro collaboratore le sia stato di supporto per delle spiegazioni. Per correttezza di informazione all'entrata prima delle biglietterie c'è un grande display luminoso dove vengono evidenziate tutti i giorni le eventuali chiusure attrazioni e gli eventuali tempi di attesa nei periodi di grande afflusso, ma probabilmente chiunque entrerebbe lo stesso dopo il viaggio ed il tempo speso per raggiungere il Parco.
>

Questa è stata trovata su un forum, la risposta di gardaland alle lamentele di un ospite... Hanno risposto con un bello SCUSA...

Programma manutentivo straordinario che può essere fatto solo a parco aperto :lol: e perchè mai? Me la spiegate :lol: ?? E avete mai sentito che a facessero anche negli altri parchi merlin :lol: ?
Messaggio Da dodo1
Per correttezza di informazione all'entrata prima delle biglietterie c'è un grande display luminoso dove vengono evidenziate tutti i giorni le eventuali chiusure attrazioni e gli eventuali tempi di attesa nei periodi di grande afflusso

Per correttezza d'informazione dovreste pubblicarlo sul sito ufficiale dove posso organizzarmi per tempo, affiggendo un calendario COMPLETO E CHIARO su ogni cassa, aggiornando il tabellone luminoso con TUTTE le chiusure (non solo quelle che VOI ritenete fondamentali).
Questa è correttezza..
Quella di cui si parla sopra e informazione veicolata (o peggio omissione voluta)

..., ma probabilmente chiunque entrerebbe lo stesso dopo il viaggio ed il tempo speso per raggiungere il Parco.

Questa frase indica quanto sono sfacciati e pieni di se..
"all'ingresso c'è il cartellone luminoso che vi dice cosa è chiuso, ma tanto entrerete lo stesso poichè vi siete sparati come minimo 100 KM e buttato via nel traffico almeno 2 ore!"
Messaggio Da RonWeasley
#166961 Io sono dell'opinione che rimane una caduta di stile anche se le attrazioni chiuse venissero segnalate sul sito.
Volete chiuderle perfetto, ma abbassate anche il prezzo di ingresso.
Messaggio Da Hermy
#166965 Se la gente sapesse Ron non ci va proprio al parco . Che lascino pure invariato il prezzo sta ai gentili ospiti decidere se andare dopo aver saputo che anche il blue tornado e' chiuso ( si novità di ieri e l' altro ieri pure i coasyer chiudono ). Sfacciatissimi ad ogni modo ...
Messaggio Da RonWeasley
#166998 Non dovrebbero esserci problemi dopo che è stato chiuso per tutti quei mesi!
Poi parliamo di un SLC che ha 12 anni... che problemi può avere?
Messaggio Da Penny
#167029 Cmq il problema principale è la COMBO, è logico che un problema salta fuori quando l'attrazione si utilizza però non può succedere che tante attrazioni abbiano problemi.
Io penso che se devono aprirlo a mezzo servizio (bhe forse mezzo è esagerato) perché non fanno come alcuni anni fa quando nella bassa stagione il parco apriva solo sabato e domenica? Mi sbaglio o era così?
Messaggio Da papeete
Per correttezza di informazione all'entrata prima delle biglietterie c'è un grande display luminoso dove vengono evidenziate tutti i giorni le eventuali chiusure attrazioni e gli eventuali tempi di attesa nei periodi di grande afflusso

mi dispiace, ma il caro display luminoso segnala solo ciò che il parco vuol segnalare.

In data 22 aprile scorso sono stato al parco e alle ore 10 eran segnalate solo tre attrazioni chiuse, una volta entrato ne ho trovate ben 7 non usufrubili, di cui solo due realmente in manutenzione (ho visto i meccanici al lavoro)...le altre eran semplicemente chiuse...
come alcuni chioschi, bar, servizi igienici...
Ovviamente il tkt d'ingresso era invariato...