Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hermy
#172442 huahauaha ragazzi oggi tempo pessimo come del resto tutta la settimana :lol: la web segna ancora sole splendente di lunedi... e ieri a un servizio locale ho sentito che uno dei resp di Gardaland si lamentava del brutto tempo che gli sta facendo perdere ingressi (tg arena ieri)
Messaggio Da Hermy
#173737 Ho modificato il titolo di questo thread per scrivere mano a mano le cose che non ci vanno giù della gestione Merlin, o più strettamente di come viene gestito Gardaland

Io inizio da un immagine esplicativa direttamente da TPR

Immagine

[ Bruno from Gardaland treated us all to a drink and front of the line passes for all the roller coasters!
Viewed 1595 times ]

In questa foto Gardaland accoglie calorosamente il gruppo di TPR, fanatici americani che per la seconda volta nella loro vita passano MEZZA giornata al parco. Non si può dire che lo stesso trattamento venga riservato a noi poveri appassionati italiani che ci abboniamo / visitiamo da una vita. Mi riferisco a TheParks, dato che Parksmania da sempre promuove eventi con Gardaland, a cui io stessa ho partecipato vedendomi costretta a dover rientrare in un gruppo di cui tecnicamente non facevo nemmeno parte.

La mia è solo un'amara constatazione più che una critica reale, e spero che (come mi venne detto) il parco realmente possa leggere anche il nostro sito per accettare le nostre umilissime lamentele di appassionati da una vita.
Messaggio Da RonWeasley
#173750 Questo è il motivo principale per il quale quest'anno mi sono rifiutato di fare l'abbonamento. Ne ho parlato anche con Lancetti per mail ma alla fine tutti i (pochi) buoni propositi non sono mai stati attuati, cadendo nel dimenticatoio.
Io ovviamente ero stato fatto passare per quello che non capisce il lavoro degli altri e che non si accorge dell'ottimo (a detta loro) lavoro che stanno facendo sotto la gestione Merlin.

Ora ce ne accorgiamo tutti... metterei volentieri una marcia indietro... avrei preferito rimanessero i dinosauri a questo punto :wink:
Messaggio Da Kaos
#173752 Cosa non mi va giù...ne ho qui una pronta!
Domenica scorsa sono andato al parco e siccome ero in moto decido (come di solito) di mettere giù al deposito bagagli casco e giubbotto. Costo 5euro.
Il ritiro sarebbe entro le ore 23.00 cioè a chiusura parco.
Sta di fatto che alle 23.30 ero ancora in zona ramses...le attrazioni chiudono alle 23.00 si,ma devono smaltire le code rimaste...e i casottini che vendono cibi e bevande sono ancora aperti...io infatti mi stavo mangiando un kebab.
Circa alle 23.40 ero all uscita e sul telefono vedo che ho una chiamata persa di un numero che non conosco.
Richiamo e scopro che erano quelli di gardaland...la tipa mi dice che se non vado a ritirare le mie cose entro 30 secondi posso stare fresco...perchè stanno chiudendo.
Allora faccio gli ultimi 50 metri di corsa a manetta...anche perchè senza casco chi ci torna a casa??!!
Appena in tempo...e ho preso anche delle parole :evil:

Insomma....come è possibile che io pago 5 euro di deposito e non posso essere l ultimo a uscire dal parco?
Per di più a chiusura ho speso altri soldi per mangiare! e di gente ce ne era ancora in giro.

Se il limite di tempo per il ritiro al deposito bagagli è alle 23.00 allora anche i chioschi e i vari giochini mangiasoldi dovrebbero chiudere alle 23.00.
Messaggio Da Hermy
#173756 Hai perfettamente ragione, fa parte di una disorganizzazione di fondo. Le attrazioni il sabato chiudono alle 23.00 le code quindi i dipendenti attrazioni staccano alle 23.30, dato che c'è molta affluenza. Io fossi in te manderei un reclamo all'ufficio clienti, non serve a nulla probabilmente , non avrai nemmeno una risposta, ma almeno è per far vedere che non ci stiamo a essere d'accordo a queste angherie !
Messaggio Da Vespe
Kaos ha scritto:Cosa non mi va giù...ne ho qui una pronta!
Domenica scorsa sono andato al parco e siccome ero in moto decido (come di solito) di mettere giù al deposito bagagli casco e giubbotto. Costo 5euro.
Il ritiro sarebbe entro le ore 23.00 cioè a chiusura parco.
Sta di fatto che alle 23.30 ero ancora in zona ramses...le attrazioni chiudono alle 23.00 si,ma devono smaltire le code rimaste...e i casottini che vendono cibi e bevande sono ancora aperti...io infatti mi stavo mangiando un kebab.
Circa alle 23.40 ero all uscita e sul telefono vedo che ho una chiamata persa di un numero che non conosco.
Richiamo e scopro che erano quelli di gardaland...la tipa mi dice che se non vado a ritirare le mie cose entro 30 secondi posso stare fresco...perchè stanno chiudendo.
Allora faccio gli ultimi 50 metri di corsa a manetta...anche perchè senza casco chi ci torna a casa??!!
Appena in tempo...e ho preso anche delle parole :evil:

Insomma....come è possibile che io pago 5 euro di deposito e non posso essere l ultimo a uscire dal parco?
Per di più a chiusura ho speso altri soldi per mangiare! e di gente ce ne era ancora in giro.

Se il limite di tempo per il ritiro al deposito bagagli è alle 23.00 allora anche i chioschi e i vari giochini mangiasoldi dovrebbero chiudere alle 23.00.

beh ma mattia c'è da dire un cosa.
non voglio difendere il parco, però io come miky eravamo lì con te con quel gruppone di pazze isteriche e siamo rimasti all'interno del parco fino alle 24....se non 2355...quando il parco chiude alle 23, e gli ospiti lo sannoche poi ti abbiano risposto male è un altro paio di maniche, ma noi siamo rimasti allegramente a ciaccolare a chiusura inoltrata...

aggioungo anche che per quanto riguarda bruno lancetti, si sa, è fatto a modo suo, non entro nel merito anche perchè quando c0'è stata la conferenza stampa di ramses ci ha fatto entrare, però poi dopo la pubblicazione del mio video parodia mi ha anche cacciato dai suoi amici di facebook....
cioè non se l'è presa scafoglio a mira, per prendersela lui...tutto il mondo è paese, così come credo non penso serva lancetti per farmi saltare le file ai rollercoasters cit: ho risorse che voi umani non conoscete... :lol:
Messaggio Da Kaos
#173771 Vespe, ok, ma se siamo rimasti a ciaccolare e nessuno ci ha detto nulla significa che potevamo...inoltre se ricordi ho preso da mangiare e i chioschi erano aperti...quindi...se ho pagato 5 euro perchè mai devo essere costretto a presentarmi alle 23.00 precise al deposito quando il parco stesso ti offre la possibilità di mangiare,bere e spendere soldi a cercar di buttare un pollo in una pentola ( :mrgreen: ) oltre l orario di chiusura?
Messaggio Da FaZo
#173794 a me non va giù come "non si controllano" le code delle attrazioni e che quindi maleducati e incivili possano fare quello che meglio credano alle spalle degli onesti. perdipiù credo che il discorso deposito zaini a "vostro rischio e pericolo" credo sia un po superato e che si dovrebbero munire di armadi a scorrimento un po tutte le grosse attrazioni.
Poi domenica durante il serale mentre io e un amico aspettavamo minuti per fare la prima fila di blue tornado dietro ad altri 2 che aspettavano da molto prima di noi e si vedevano sempre superare dagli "express" abbiamo assistito ad una scena squallidissima:
il ragazza davanti a noi chiede ad un signore con l'express se era o meno interessato a fare la prima fila e questo tirando fuori il cartellino tra due dita e sollevandolo davanti agli occhi del ragazzo gli ha risposto: "10 euro..." come per dirgli io ho pagato ed è ovvio che vado in prima fila.... direi che se qualcuno diceva che no ce differenza tra classi A e B dovrebbe quantomeno un pochino ricredersi. io almeno nel serale avrei vietato la vendita visto che tutte le attrazioni o molte di esse sono davvero a coda zero.
Messaggio Da Neo
#173847 Noto che invece di andare avanti si va indietro. Le code una volta a Gardaland erano "civili"...si stanno adeguando anche loro all'inciviltà di mira? No no no, non va proprio bene...