Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Magic Mountain
#178067 Fantastico :D :D :D uno di questi giorni devo andare ed ero preoccupato perchè gli unici giorni liberi che avevam o erano sabato e domenica :lol:
Messaggio Da Hermy
#178080 Pochie, se vedi qualcuno fumare fallo presente all'interessato, perchè è ASSOLUTAMENTE vietato farlo. Se ti risponde in malo modo, e hai a portata di mano un cast member riferiscilo a lui ;)
Messaggio Da FaZo
#178085 a me ogni tanto da l'idea che alcuni cast member siano imbalsamati: come si fa a non vedere la gente che fuma nelle code!?!?!? a volte anche davanti a loro!? mha... ho visto solo i ragazzi del top spin che fermavano dei teppistelli che non volevano smettere di fumare
Messaggio Da pochie
#178096 Il fatto è che ho paura che mi linciano,sono veramente tante le persone che fumano nelle code,di tutte le età!!
Un altra cosa:mi è capitato anche gente che senza problemi scavalcano le protezioni delle code per superarmi;lo hanno fatto ai pirati e poi la sera al blue tornado,essendoci mezza fila vuota,invece che fare tutto il giro,si sono messi a scavalcare,superandomi tranquillamente.
Messaggio Da grotesque
#178102 Ci sono stato ieri, veramente poca gente, fila massima di mezz'ora su fuga da atlantide nel pomeriggio, la sera niente coda, poi vabbè la solita inferis con poco più di un'ora di fila.
In generale cmq file da 15 minuti un po d'appertutto, se non meno.
Sono rimasto molto deluso nel vedere come sono ridotti i corsari!
Il serpente marino si alzava di poco, rimaneva con parte della faccia in acqua, polipo fermo, pappagallo sott'acqua immobile, la luce di uno scheletro (seconda stanza mi sembra) non funzionate, la prima stanza subito dopo la discesa iniziale totalmente buia, gli spari nella scena del castello ha provocato solo 2 "getti d'acqua", quando in passato mi sembravano un po di +.
Messaggio Da Marco88
pochie ha scritto:a me non vanno giu le persone che durante la coda in certi giochi come inferis,dove già lo spazio non è ampio,si mettono a fumare,non le sopporto proprio,visto anche i cartelli di vietato fumare che ci sono.

Megaquotone... E' una cosa che dà fastidio anche a me... Poi io difficilmente sopporto il fumo della sigaretta, in posti così stretti è ancora peggio! :roll:

Edit: a sto punto ci vorrebbe più sicurezza che controlla anche questi particolari...
Messaggio Da phantom revenge
#178147 Questo succede un pò ovunque però...

basta chiedere cortesemente a chi fuma di smettere, poi fargli notare i cartelli e successivamente, se ancora non ha capito, andare a chiamare i cast member in stazione.

Io faccio sempre così, non sopporto il fumo nella maniera più assoluta, mi da troppo fastidio.
Comunque anche se in teoria dovrebbero essere multati non ho mai visto una multa...
Messaggio Da FaZo
#178178 fai bene... questa'anno con gli amici ci siamo limitati a tossire ma tanto facevano finta de pomi... però sarebbe da avvisare i cast member è che a volte sono lontanissimi tipo su inferis non è che posso andare a chiamarli cosi come se fosse nulla.