- mer set 01, 2010 3:57 pm
Francesco_96 ha scritto:Sveva ha scritto:Sono tornata a Gardalad dopo alcuni anni e l'ho trovato peggiorato. Praticamente a parte qualche attrazione tranquilla (vedi I Corsari o Ramses il risveglio) sono rimaste soltanto le attrazioni più pericolose. E poi mi dispiace il fatto che abbiano eliminato tutte quelle attrazioni antiche che portavano un senso di magia e di ricordi al parco.
E soprattutto mi è dispiaciuto che abbiano chiuso Tunga e i Canyon. Inoltre mi sembra che alcune attrazioni per renderle ancora più pericolose le abbiano velocizzate ulteriormente, come Blue Tornado, sul quale è salito il mio ragazzo e di solito non aveva paura, mentre ora sì. Insomma ho preferito alla lunga Disenyland Paris.
Hai ragione, anche il verde del parco non è più molto curato come anche la pulizia! Non credo che abbiano potuto aumentare la velocità dei rollercoaster, forse sarà perchè si è seduto negli ultimi posti dove la velocità si sente maggiormente! Ciao.
No, non si era seduto negli ultimi posti, anzi era nel secondo seggiolino.
Al contrario di voi penso che sia davvero uno dei parchi con più attrazioni pericolose del mondo, io ho visitato Disneyland Paris, Minitalia Leolandia, Fiabilandia, Italia in Miniatura e Mirabilandia e ho trovato parecchie attrazioni anche per i più piccoli e per quelli che hanno paura e che non vogliono stare male ogni volta che salgono su un gioco. Mentre a Gardaland, ripeto, di attrazioni normali e tranquille ce ne sono veramente pochissime, vedi Fantasy Kingdom, i Corsari, Ramses, il cinema 4D e il Brucomela.
Io personalmente non ci porterei mai mio figlio o mia figlia, una volta era molto diverso, più curato nei dettagli (giardini, spettacoli e altro). E penso che la parola "pericoloso" vada bene invece, dato che in 35 anni di parco, sono successi un sacco di incidenti, basta leggere sul sito di Gardaland o in qualsiasi sito non ufficiale del parco.