Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hermy
#174606 Vai la domenica ;) io lo consiglio sempre... Il parco si svuota... per le 19.00 troverai ressa perchè molti fanno il serale, ma già il parco è vuoto... Questo il riassunto code di domenica:

Jungle ---> walk on
Mammut ---> 5 minuti
Colorado ---> Walk on
Magic ---> 5-7 minuti
Spongebob ----> non ci credevo Walk on
Inferis ----> max 15 minuti ( ma si sà è la novità)
Corsari ----> walk on
Messaggio DaA.D.G.
#174613 Hermy, ma davvero la Domenica ci sono attrazioni in Walk On e max. 15 minuti di fila? :shock:
Messaggio Da ildecimo
#174622 Anche io domenica ero al parco... l'idea di andare la domenica mi faceva star male.. e invece PUUFFFFFF la giornata con più attrazioni fatte negli ultimi 5 anni.. coda ad inferis per circa 40 minuti intorno alle 16.00 ma è normale visto che è la novità ma in tutte le altre code pressochè inesistenti...
Ho fatto persino 3 giri su Fuga, 4 su Jungle, 4 sulle MM, 1 su sequoia, 1 su Vojager e ben 2 sul mammuth SENZA TROVARE ANIMA VIVA... MASSIMO 10 MINUTI DI ATTESA... UN SOGNOOOO!!!
Messaggio DaA.D.G.
#174625 E io che credevo che andando durante la settimana non ci fossero state code... :lol:
Bene! :D
Ma il tempo come era?
Messaggio Da Zambo83
#175633 Cosa non mi va giù?

Sicuramente la manutenzione di una perla di dark ride come erano I Corsari. La mancanza di una tematizzazione adeguata per Ramses.. fà cagare! Al cinema dinamico hanno proietatto parte del film "Viaggio al Centro della Terra".. ma si può??
Messaggio Da Hermy
#175675 C'è da un paio d'anni. Ed è il filmato più squallido della terra, nemmeno un point of view dedicato al 3d
Messaggio Da lelerossi
lican ha scritto:ciao scusate la domanda che nn entra niente ma la nuova attrazione infernus come e fatta?grazie

guarda che si chiama Inferis...
Ultima modifica di lelerossi il dom lug 25, 2010 5:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da lican
lelerossi ha scritto:
lican ha scritto:ciao scusate la domanda che nn entra niente ma la nuova attrazione infernus come e fatta?grazie

guarda che si chiama Inferis... -.-''

o grazie molto gentile per la precisazione sei veramente molto gentile
Messaggio Da Det89
#178048 Salve a tutti sono nuovo di questo forum, io a Gardalan ci sono stato giovedì e purtroppo non mi sono potuto avvicinare x vedere cosa accadeva...ihihi..... io volevo solo chiedere,magari ho pure sbagliato sezione comunque , girando nei siti,tutti ormai dicono che MIRABILANDIA superi GARDALAND nettamente. Perchè ha i roller più alti costi di meno, ecc ecc quindi la domanda che vi pongo è questa secondo voi, con questo nuovo roller Gardaland riuscirà a risuperare Mirabilandia?? cioè Katun e Ispeed del primo dicono che è il più lungo d'europa, e non solo viene anche definito il roller coaster numero 1 in europa, mentre ispeed è il più veloce ,e alto presente in italia, poi il Rio Bravo dicono che è molto più intenso delle jungle rapids di gardaland , poi niagara è alto 27 Metri mentre fuga solo 16 e 19 metri ... Io a mirabilandia non sono mai stato ma a sentire i dati delle giostre il commento delle persone che fanno meno coda, ecc ecc sempre meglio... grazie ciao
Messaggio Da Hermy
#178049 :lol: oddio so che non dovrei farlo ma non ho mai visto concentrati cosi tanti stereotipi in un solo post... mi rimetto a qualcuno che ha un po' più di tempo per spiegare la realtà della Forza al nostro troppo giovane padawan
Messaggio Da pochie
#178057 a me non vanno giu le persone che durante la coda in certi giochi come inferis,dove già lo spazio non è ampio,si mettono a fumare,non le sopporto proprio,visto anche i cartelli di vietato fumare che ci sono.Altra cosa sempre durante la coda,aspetto un attimo (4 secondi)per portarmi avanti e subito gente che ti urla sveglia sveglia sveglia.