Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hermy
#178900 :) Mi sa che mi sono scaldata un po' troppo, ma quando si dicono cose che per me non stanno ne in cielo ne in terra mi infervoro xD
Messaggio Da Sveva
dibilele ha scritto:Il TransGardaland Express è chiuso per i lavori del Coaster. The spectacular 4D Adventure probabilmente era sotto manutenzione! Manutenzione significa che lo stavano sistemando/riparando, non che stavano tagliando la testa alla gente e per questo è pericolosa!

Ti sbagli di nuovo, ho letto su internet che TransGardaland Express verrà eliminato per mancanza di spazio, e anche Ikarus e qualche altra attrazione dovrà essere abbattuta a causa della vicinanza del parco al lago di Garda. Praticamente non hanno più spazio disponibile per costruire nuove attrazioni.
Messaggio Da dibilele
Hermy ha scritto::) Mi sa che mi sono scaldata un po' troppo, ma quando si dicono cose che per me non stanno ne in cielo ne in terra mi infervoro xD

Non ti sei scaldata troppo, hai fatto benissimo! :D

Sveva ha scritto:
dibilele ha scritto:Il TransGardaland Express è chiuso per i lavori del Coaster. The spectacular 4D Adventure probabilmente era sotto manutenzione! Manutenzione significa che lo stavano sistemando/riparando, non che stavano tagliando la testa alla gente e per questo è pericolosa!

Ti sbagli di nuovo, ho letto su internet che TransGardaland Express verrà eliminato per mancanza di spazio, e anche Ikarus e qualche altra attrazione dovrà essere abbattuta a causa della vicinanza del parco al lago di Garda. Praticamente non hanno più spazio disponibile per costruire nuove attrazioni.

Ma hai visto sul sito inventiamotantebellestronzate.it ??
Messaggio Da Hermy
#178906 Vabbè... ragazzi io comincio a sospettare di un fake...
Sveva, se parli sul serio ti consiglio caldamente di seguire il nostro sito, aggiornato e veritiero. Perchè le ipotesi qui sono due: o hai informazioni vecchie di 2 anni, oppure segui dei siti poco raccomandabili
Messaggio Da Sveva
Hermy ha scritto:Vabbè... ragazzi io comincio a sospettare di un fake...
Sveva, se parli sul serio ti consiglio caldamente di seguire il nostro sito, aggiornato e veritiero. Perchè le ipotesi qui sono due: o hai informazioni vecchie di 2 anni, oppure segui dei siti poco raccomandabili

No, sono tutte notizie veritiere, non hanno più spazio e stanno cercando di smantellare le vecchie attrazioni per farci stare le novità.
Messaggio Da Mallory
Sveva ha scritto:No, sono tutte notizie veritiere, non hanno più spazio e stanno cercando di smantellare le vecchie attrazioni per farci stare le novità.

No TU sei un fake, bella gioia. (E, imho, sei pure un maschio)
Messaggio Da Hermy
#178912 Mi dispiace doverti dire che le tue notizie veritiere sono completamente ERRATE. Segui il nostro forum se sei interessata, se apprezzi la possibilità di cambiare idea sulle tue ferree convinzioni: sarai la benvenuta.

Altrimenti non vedo come tu possa convivere bene qui con noi, inventando cose del genere o riportando notizie false da qualche sito a tuo dire "affidabile e veritiero"
Messaggio Da dibilele
Sveva ha scritto:

No, sono tutte notizie veritiere, non hanno più spazio e stanno cercando di smantellare le vecchie attrazioni per farci stare le novità.

Lo spazio ce l'hanno eccome! Tutto quel prato dietro Flying Island è tutto del parco, per le future espansioni. Stanno sostituendo le attrazioni per rinnovare il parco prima di espandersi, e perché ora non c'è motivo per effettuare un ampliamento, in quanto questo implica una maggior quantità di costi di gestione!
Messaggio Da Sveva
dibilele ha scritto:
Sveva ha scritto:

Lo spazio ce l'hanno eccome! Tutto quel prato dietro Flying Island è tutto del parco, per le future espansioni. Stanno sostituendo le attrazioni per rinnovare il parco prima di espandersi, e perché ora non c'è motivo per effettuare un ampliamento, in quanto questo implica una maggior quantità di costi di gestione!

Io l'ho letto su diversi siti, ho letto che non possono avvicinarsi troppo al lago di Garda perchè è zona protetta e salvaguardata, e non sono un fake. E sono una ragazza e non un maschio, cercate di non offendere le persone per favore.
Messaggio Da Sveva
dibilele ha scritto:E' vero che ci sono dei limiti per la salvaguardia ambientale, ma non è vero che il parco non abbia spazio per ampliarsi!

Io ho letto così, poi pensatela un po' come volete, informatevi voi che mi sembrate caduti dalle nuvole invece di offendere gli altri, grazie.
Messaggio Da Sveva
Dr.Pest ha scritto:...a gardaland si trova adrenalina ???? :lol: :lol: :lol:
per adesso si può trovare di tutto tranne che quella XD

dai va laaa !!

Si vede che tu non hai paura di nulla, buon per te!!!!
Messaggio Da dodo1
#178947 Ti sei offesa/o?
Non è nostro obiettivo, ma quanto l'ingnoranza spinge la gente a sentirsi libera di reinterpretare quanto scritto dai "siti non ufficiali", viene spontaneo controbattere.
Poi se tu che, nonostante l'intervento di 3/4 persone diverse che ti hanno esposto in modo valido gli errori nelle tue considerazioni, hai continuato a pensarla nello stesso modo. E quindi cambiare tono verso una modalità più scontrosa è d'obbligo.
STAI FACENDO DISINFORMAZIONE.
Fidati perchè c'è gente che conosce Gardaland meglio chi chiunque altro, e sin dagli albori! :wink: