Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Avatar utente
Messaggio Da Sveva
#179139
Mallory ha scritto:
Sveva ha scritto:Da ora in poi terrò in considerazione solo commenti educati e ragionevoli.

Caro Sveva,
visto che parliamo di educazione, che ne diresti di presentarti nell'apposita sezione come ti è stato già chiesto da altri moderatori?
Presentarsi prima di iniziare a spammare è una regola elementare di buona educazione nonchè una regola esplicita del forum di TheParks.
Visto che hai già scritto tanti messaggi, presentati e fatti conoscere un po' meglio.
Mi pare evidente che scrivere su questo forum ti piaccia. Prova a farlo seconde le regole (così i maligni come me forse smetteranno di pensare che sei un ragazzino di 11 anni che fa lo spiritoso ;-) )

Cara Mallory, prima di tutto sono una donna e non un ragazzino di 11 che fa' lo spiritoso, cerca di moderare tu i termini per favore.
E poi mi sono già presentata nel topic dei nuovi iscritti, vai a darci un'occhiatina, ti saluto.
Messaggio Da SimoCoaster
#179145 peccato che il messaggio di mallory era alle 12:53 mentre la tua presentazione all'1:04 e comunque smetti di fare l'arrogante perchè sei tu in torto, mallory cercava soltanto di darti delle dritte ma non ha mica offeso nessuno.
Messaggio Da Code-121
#180108
enricoaster ha scritto:Sinceramente di Gardaland mi va giù tutto, trovo che sia un gran parco adatto a tutti, super tematizzato e pulitissimo
le attrazioni sono molto belle e ben tenute, il parco nasconda anche angoli decisamente belli e tranquilli basta conoscerlo bene.

W GARDALAND


Quoto totalmente. Solo magari dovrebbero avere un pò più di attenzione sulla manuntenzione di attrazioni vecchie, tipo i corsari che ormai sono messi maluccio. Per il resto W Gardaland assolutamente!!! :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Magic Mountain
#180122 a me non va giu che non faccino aree tematizzate mentre invece piazzano inferis tra mammut (anche qua ci sarebbe da ridire) e space vertigo ( a questo punto al posto dell'inferno potevano metterci gli alieni :D )
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#181206 fa la sua quasi porca figura solo la sera quando lo illuminano di notte... ma per quanto? 1 ora!??!?!? lo chiamano night is magic ma di night c'è solo un'oretta scarsa...
Messaggio Da dibilele
#181219
Dr.Pest ha scritto:
dibilele ha scritto:Non so se c'è un topic dedicato, ma guardate in che condizioni è l'Albero di Prezzemolo! :cry: :cry: :cry:


ricorda che è autunno !! ....


E' vero hai ragione, non c'avevo pensato! :lol: :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da renzo
#200618
spirito ha scritto:Non mi va giù che non allunghino il colorado boat :))))


Pienamente daccordo :D sarebbe bello un percorso più lungo e magari con anche una discesa in più
Avatar utente
Messaggio Da MacMan
#200633 ma si appunto non servirebbe a nulla allungarlo, al massimo aggiungere qualche elemento in più, intendo di tematizzazione... ma per il resto è mediocramente perfetto :)
Messaggio Da Felix
#200646 Ma se però aggiungessero una parte in reverse (come quelli di produzione Mack, tra l'altro anche colorado boat è prodotto Mack, no?)
a me non dispiacerebbe!