- gio set 02, 2010 1:06 pm
Cara Mallory, prima di tutto sono una donna e non un ragazzino di 11 che fa' lo spiritoso, cerca di moderare tu i termini per favore.
E poi mi sono già presentata nel topic dei nuovi iscritti, vai a darci un'occhiatina, ti saluto.
Mallory ha scritto:Sveva ha scritto:Da ora in poi terrò in considerazione solo commenti educati e ragionevoli.
Caro Sveva,
visto che parliamo di educazione, che ne diresti di presentarti nell'apposita sezione come ti è stato già chiesto da altri moderatori?
Presentarsi prima di iniziare a spammare è una regola elementare di buona educazione nonchè una regola esplicita del forum di TheParks.
Visto che hai già scritto tanti messaggi, presentati e fatti conoscere un po' meglio.
Mi pare evidente che scrivere su questo forum ti piaccia. Prova a farlo seconde le regole (così i maligni come me forse smetteranno di pensare che sei un ragazzino di 11 anni che fa lo spiritoso)
Cara Mallory, prima di tutto sono una donna e non un ragazzino di 11 che fa' lo spiritoso, cerca di moderare tu i termini per favore.
E poi mi sono già presentata nel topic dei nuovi iscritti, vai a darci un'occhiatina, ti saluto.