Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Avatar utente
Messaggio Da MacMan
#200664 vabbeh ma a questo punto demoliamolo e rifacciamolo !
Adesso non so perchè è saltato fuori il colorado boat... ma mi sembra una richiesta inutile quella di allungarlo, a sto punto allunghiamo anche le magic mountain, il bt, fuga da atlantide, sequoia e tutto il resto !

:?
Messaggio Da renzo
#200671
MacMan ha scritto:vabbeh ma a questo punto demoliamolo e rifacciamolo !
Adesso non so perchè è saltato fuori il colorado boat... ma mi sembra una richiesta inutile quella di allungarlo, a sto punto allunghiamo anche le magic mountain, il bt, fuga da atlantide, sequoia e tutto il resto !

:?


La mia nn era una richiesta ma un " desiderio ", il colorado boat nn è corto ma a mio parere sarebbe più bello cn tre discese e magari un po' di scenografia. Ovviamente nn lo faranno mai perchè questa attrazione fa già molta coda, è amata da tt e quindi nn hanno motivo di spenderci altri soldi. La cosa plausibile sarebbe un po' più di scenografia oltre gli alberi; questa stagione hanno aggiunto i cannoni spara acqua ( a pagamento ) quindi chi lo sa che magari nei prossimi anni nn fanno un piccolo restayling :D
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#200686 Be....se all'ingresso dell'attrazione c'è scritto grande quanto una casa "SU QUESTA ATTRAZIONE CI SI BAGNA" sali a tuo rischio e pericolo -.-
Messaggio Da Andy88
#200689 Ma tra l'altro posso capire i cannoni vicino al Colorado che sono posizionati abbastanza lontani, non ti arriva il getto diretto... ma quelli su Fuga da Atlantide sono una bastardata :lol: Quando son arrivato giu dalla seconda discesa stavo ancora cercando di riprendermi dalla lavata e sono stato fucilato :evil:
Avatar utente
Messaggio Da MacMan
#200692 sono una cosa inutile... uno va per godersi l'ambientazione e l'atmosfera che sono riusciti a creare ( solo su fuga perchè su colorado non c'è nessuna atmosfera xD ) e ti vedi i tipi che ti bagnano allegramente .-.
Avatar utente
Messaggio Da MacMan
#200695 ok ma a parer mio, se salgo su un 'attrazione bagnata, spero che a bagnarmi sia l'onda generata dalla barca, o i vari effetti durante il percorso, non qualche bimbo che si diverte a spararmi :S
Poi, ci sta sul colorado, perchè tanto 9 su 10 dopo la discesa finale iniziano a schizzarsi, quindi... ma su fuga proprio non mi piace !
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#200708 Si andate sulle rapide di Popeye e poi solo dopo tornate a lamentarvi qui... vi aspetto :lol:



Piu o meno ho gridato anche io così

Avatar utente
Messaggio Da MacMan
#200718 Si ma forse ho un pò esagerato, solo che trovo inutile mettere dei cannoni spara acqua sulla gente mentre è nell'attrazione ! fosse uno splash battle modi raratonga è un conto !
Poi oh...tanto io se vado a gardaland, di certo non mi dedico più di tanto a colorado e fuga .-.