Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Sveva
dodo1 ha scritto:Ti sei offesa/o?
Non è nostro obiettivo, ma quanto l'ingnoranza spinge la gente a sentirsi libera di reinterpretare quanto scritto dai "siti non ufficiali", viene spontaneo controbattere.
Poi se tu che, nonostante l'intervento di 3/4 persone diverse che ti hanno esposto in modo valido gli errori nelle tue considerazioni, hai continuato a pensarla nello stesso modo. E quindi cambiare tono verso una modalità più scontrosa è d'obbligo.
STAI FACENDO DISINFORMAZIONE.
Fidati perchè c'è gente che conosce Gardaland meglio chi chiunque altro, e sin dagli albori! :wink:

Anch'io conosco Gardaland dagli albori dato che ho la stessa età del parco, e ci sono stata circa una decina di volte e quindi penso di essere un po' informata anch'io.
Messaggio Da dodo1
Sveva ha scritto:e ci sono stata circa una decina di volte e quindi penso di essere un po' informata anch'io.

Parli con gente che a Gardaland ci va ALMENO 10 volte all'anno, conosce personale e qualche responsabile.
Non so se hai capito bene l'ambiente.. :roll:
Con questo non metto in dubbio le tue idee ed emozioni, ma tali devono rimanere. :wink:
Messaggio Da Sveva
Danysan95 ha scritto:Così.. giusto per capire... dove le hai lette queste informazioni?

Sui siti di Gardaland non ufficiali e nelle notizie di google.
Comunque non sono per nulla una fake e neanche ritardata. Ma come siete offensivi, guardate che rischiate di essere bannati se continuate così. Io non sono stata così sgarbata, ho solo detto la verità.
Messaggio Da dibilele
Sveva ha scritto:Sui siti di Gardaland non ufficiali e nelle notizie di google.
Comunque non sono per nulla una fake e neanche ritardata. Ma come siete offensivi, guardate che rischiate di essere bannati se continuate così. Io non sono stata così sgarbata, ho solo detto la verità.

Sveva, non penso che qualcuno volesse essere offensivo, ma dopo numerose correzioni su quello che hai scritto, la gente si arrabbia, perché di ciò che scrivi non tutto è vero! Ti abbiamo corretto ma tu continui, è ovvio che poi le persone rispondono male! :wink:

Per il fatto che a Gardaland non ci siano attrazioni per bambini non posso che darti torto, perché Gardaland da molti viene considerato il mondo dei bambini, perché appunto le attrazioni per essi sono tante. Però, forse ti riferisci a bambini piccolissimi? :D
Messaggio Da Sveva
dibilele ha scritto:
Sveva ha scritto:Sui siti di Gardaland non ufficiali e nelle notizie di google.

Sveva, non penso che qualcuno volesse essere offensivo, ma dopo numerose correzioni su quello che hai scritto, la gente si arrabbia, perché di ciò che scrivi non tutto è vero! Ti abbiamo corretto ma tu continui, è ovvio che poi le persone rispondono male! :wink:

Per il fatto che a Gardaland non ci siano attrazioni per bambini non posso che darti torto, perché Gardaland da molti viene considerato il mondo dei bambini, perché appunto le attrazioni per essi sono tante. Però, forse ti riferisci a bambini piccolissimi? :D

Mi riferisco ai bambini fino a 13 anni. Io ho semplicemente dato la mia opinione, poi siete liberi di pensarla come volete.
Messaggio Da RonWeasley
#179051 Scusa e un bambino di 13 anni non può farsi Ramses, i corsari, jungle rapids, i due 4d, colorado boat, tazze, ortobruco, monorotaia, albero di prezzemolo, magic house e tutto il resto che c'è in fantasy kingdom?! Ripeto se si considerano attrazioni adrenaliniche Colorado boat o Jungle rapids allora i parchi di divertimento in generale non sono adatti a persone come te :wink:
Messaggio Da dibilele
Sveva ha scritto:Mi riferisco ai bambini fino a 13 anni. Io ho semplicemente dato la mia opinione, poi siete liberi di pensarla come volete.

Allora fino ai 13 anni non puoi dire che non ci siano attrazioni adatte a loro! :D Io a 13 anni ho fatto Blue Tornado, e non solo io! Mio cugino lo ha provato ad 11! Quindi se a 11 anni si riesce a fare Blue Tornado, il parco è adatto a tutti! Sicuramente uno di 6 anni non lo fa il Blue Tornado, ma forse solo per l'altezza! Tutto il resto del parco è adatto ai bambini, se si vogliono escludere i coaster, Top Spin e Space Vertigo, le uniche un po' più "forti". Ho visto bambini molto piccoli su Fuga da Atlantide! Un altro mio cugino di 4 anni ci è salito! O ho dei cugini che sono fenomeni ( :lol: :lol: ) oppure Gardaland ha attrazioni adatte anche a bambini molto piccoli!
Messaggio Da Sveva
dibilele ha scritto:
Sveva ha scritto:Mi riferisco ai bambini fino a 13 anni. Io ho semplicemente dato la mia opinione, poi siete liberi di pensarla come volete.

Allora fino ai 13 anni non puoi dire che non ci siano attrazioni adatte a loro! :D Io a 13 anni ho fatto Blue Tornado, e non solo io! Mio cugino lo ha provato ad 11! Quindi se a 11 anni si riesce a fare Blue Tornado, il parco è adatto a tutti! Sicuramente uno di 6 anni non lo fa il Blue Tornado, ma forse solo per l'altezza! Tutto il resto del parco è adatto ai bambini, se si vogliono escludere i coaster, Top Spin e Space Vertigo, le uniche un po' più "forti". Ho visto bambini molto piccoli su Fuga da Atlantide! Un altro mio cugino di 4 anni ci è salito! O ho dei cugini che sono fenomeni ( :lol: :lol: ) oppure Gardaland ha attrazioni adatte anche a bambini molto piccoli!

Si vede che siete ragazzini coraggiosi, ma la maggior parte dei bambini non sale su quelle attrazioni, esistono anche dei divieti.
I bambini secondo me al massimo possono salire su Ramses e i Corsari.
Messaggio Da Sveva
dibilele ha scritto:
Sveva ha scritto:esistono anche dei divieti.

Per i bambini l'unica limitazione è un'altezza minima, semplicemente per far si che entrino bene nelle protezioni!

Appunto!!!!
Messaggio Da RonWeasley
#179071 Ragazzi basta discuterne, a mio avviso non ha più senso, le abbiamo dato tutte le motivazioni, abbiamo argomentato ci siamo spiegati più e più volte. Io lascerei stare, mi viene solo il fegato amaro a pensare che per gente come lei ci troviamo ad avere un parco che è a dir poco ridicolo. E il lato comico è che nonostante abbiano reso Gardaland a misura di poppante, LA COSA NON VA ANCORA BENE!!!
In Germania i bimbi salgono su Silver Star! 70 m e la considerano un attrazione dove divertirsi con tutta la famiglia! E io devo sentire che il colorado boat ha discese vertiginose! Spero tu sia solo uno scherzo perchè qui stiamo dando i numeri...