- gio set 02, 2010 11:17 am
Per me e per persone come me che hanno paura delle discese o soffrono di vertigini (e per questo intendo anche bambini) attrazioni come Colorado Boat, Atlantide, Magic Mountain, Top Spin, Space Vertigo, Blue Tornado, Mammut, Sequoia Adventures non sono adatte.
Ho visto bambini piangere dopo essere saliti sul Colorado Boat o Atlantide.
Si vede che voi siete coraggiosi, che ve' devo di'.
RonWeasley ha scritto:Ragazzi basta discuterne, a mio avviso non ha più senso, le abbiamo dato tutte le motivazioni, abbiamo argomentato ci siamo spiegati più e più volte. Io lascerei stare, mi viene solo il fegato amaro a pensare che per gente come lei ci troviamo ad avere un parco che è a dir poco ridicolo. E il lato comico è che nonostante abbiano reso Gardaland a misura di poppante, LA COSA NON VA ANCORA BENE!!!
In Germania i bimbi salgono su Silver Star! 70 m e la considerano un attrazione dove divertirsi con tutta la famiglia! E io devo sentire che il colorado boat ha discese vertiginose! Spero tu sia solo uno scherzo perchè qui stiamo dando i numeri...
Per me e per persone come me che hanno paura delle discese o soffrono di vertigini (e per questo intendo anche bambini) attrazioni come Colorado Boat, Atlantide, Magic Mountain, Top Spin, Space Vertigo, Blue Tornado, Mammut, Sequoia Adventures non sono adatte.
Ho visto bambini piangere dopo essere saliti sul Colorado Boat o Atlantide.
Si vede che voi siete coraggiosi, che ve' devo di'.