Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Sveva
RonWeasley ha scritto:Ragazzi basta discuterne, a mio avviso non ha più senso, le abbiamo dato tutte le motivazioni, abbiamo argomentato ci siamo spiegati più e più volte. Io lascerei stare, mi viene solo il fegato amaro a pensare che per gente come lei ci troviamo ad avere un parco che è a dir poco ridicolo. E il lato comico è che nonostante abbiano reso Gardaland a misura di poppante, LA COSA NON VA ANCORA BENE!!!
In Germania i bimbi salgono su Silver Star! 70 m e la considerano un attrazione dove divertirsi con tutta la famiglia! E io devo sentire che il colorado boat ha discese vertiginose! Spero tu sia solo uno scherzo perchè qui stiamo dando i numeri...

Per me e per persone come me che hanno paura delle discese o soffrono di vertigini (e per questo intendo anche bambini) attrazioni come Colorado Boat, Atlantide, Magic Mountain, Top Spin, Space Vertigo, Blue Tornado, Mammut, Sequoia Adventures non sono adatte.
Ho visto bambini piangere dopo essere saliti sul Colorado Boat o Atlantide.
Si vede che voi siete coraggiosi, che ve' devo di'.
Messaggio Da dibilele
#179081 Ma siamo andati allo stesso Gardaland?? No perché forse sono stato in una realtà parallela dove tutti i bambini salivano su tutte le attrazioni! Per i coaster, Top Spin e Space Vertigo posso capire ma per le altre proprio no! Bhè, lasciamo stare!
Messaggio Da Sveva
dibilele ha scritto:Ma siamo andati allo stesso Gardaland?? No perché forse sono stato in una realtà parallela dove tutti i bambini salivano su tutte le attrazioni! Per i coaster, Top Spin e Space Vertigo posso capire ma per le altre proprio no! Bhè, lasciamo stare!

Prova ad avere paura e poi vediamo, ciao.
Messaggio Da n1ghtmar3
Sveva ha scritto:
dibilele ha scritto:Ma siamo andati allo stesso Gardaland?? No perché forse sono stato in una realtà parallela dove tutti i bambini salivano su tutte le attrazioni! Per i coaster, Top Spin e Space Vertigo posso capire ma per le altre proprio no! Bhè, lasciamo stare!

senza alcun rancore...ma chi se ne frega della tua paura...devono esistere attrazioni per ogni target!!! è come se un gelataio avesse solo il fior di latte...soddisfa solo quelli a cui piace il fior di latte...invece se magari ha anche altri gusti soddisfa anche altra gente!!!
Messaggio Da dibilele
Sveva ha scritto:Prova ad avere paura e poi vediamo, ciao.

Io ho molta paura credimi, ma io ci provo e pensa, non sono morto! Per salire su Silver Star (73 metri, calcola che Blue Tornado è 34,5) pensi che io non abbia avuto paura? Ripensaci, perché di paura ne ho avuta e neanche poca, ma mi sono divertito, tanto, tanto, tanto!
La paura è normale che ci sia, ma io ne ho solo durante la coda, perché mi viene l'ansia, ma poi puff! Sparisce e non vedo l'ora di tornarci
Messaggio Da Sveva
n1ghtmar3 ha scritto:
Sveva ha scritto:

senza alcun rancore...ma chi se ne frega della tua paura...devono esistere attrazioni per ogni target!!! è come se un gelataio avesse solo il fior di latte...soddisfa solo quelli a cui piace il fior di latte...invece se magari ha anche altri gusti soddisfa anche altra gente!!!

Appunto sto solo dicendo che una volta di attrazioni per tutti e per quelli che non hanno paura ce n'erano molte di più, mentre ora probabilmente pensano che tutti siano diventati coraggiosi.
Messaggio Da n1ghtmar3
Sveva ha scritto:
n1ghtmar3 ha scritto:Prova ad avere paura e poi vediamo, ciao.

Appunto sto solo dicendo che una volta di attrazioni per tutti e per quelli che non hanno paura ce n'erano molte di più, mentre ora probabilmente pensano che tutti siano diventati coraggiosi.[/quote]

no...stanno semplicemente pensando che esiste anche gente che è coraggiosa...quindi vedi di rispettare chi è un po' più coraggioso di te...visto che di attrazioni per chi se la fa addosso ancora ce ne sono una caterva... qui in italia di attrazioni adrenaliniche ce ne sono giusto sparute tracce...
Messaggio Da Sveva
dibilele ha scritto:
Sveva ha scritto:Prova ad avere paura e poi vediamo, ciao.

Io ho molta paura credimi, ma io ci provo e pensa, non sono morto! Per salire su Silver Star (73 metri, calcola che Blue Tornado è 34,5) pensi che io non abbia avuto paura? Ripensaci, perché di paura ne ho avuta e neanche poca, ma mi sono divertito, tanto, tanto, tanto!
La paura è normale che ci sia, ma io ne ho solo durante la coda, perché mi viene l'ansia, ma poi puff! Sparisce e non vedo l'ora di tornarci

Beata te che non hai paura, io me la faccio sotto già dalla coda. Per non parlare del vuoto d'aria che ho quando ci sono le discese ripide e veloci, mi sento quasi sbalzare fuori dall'attrazione, per me queste non sono belle sensazioni. E non è un urlo che fa' passare la paura e neanche il "non pensarci più".
Per rispondere alla persona che ha scritto prima, io non bevo la grappa prima di salire sulle attrazioni.
Rispettate voi le persone che hanno paura, dire un'opinione è cosa lecita e valida, se la pensate differentemente non annientate le altre persone con battute spiritose/offensive o con doppi sensi ingiustificati.
Da ora in poi terrò in considerazione solo commenti educati e ragionevoli.
Messaggio Da n1ghtmar3
Sveva ha scritto:Per non parlare del vuoto d'aria che ho quando ci sono le discese ripide e veloci, mi sento quasi sbalzare fuori dall'attrazione, per me queste non sono belle sensazioni.

ci sei salita su una di queste estreme attrazioni? in caso positivo, sei mai stata sbalzata fuori?

e alla seconda domanda mi rispondo da solo: no, semplicemente perchè è roba progettata a regola d'arte e sicuramente se verrà mantenuto il livello di manutenzione che si fa ora e la qualità costruttiva, mai succederà.

noi rispettiamo le persone che hanno paura infatti non ci lamentiamo della presenza di attrazioni per bambini o comunque più semplici (vedi family adventure a mirabilandia, rio bravo, ecc) ma iguardo le attrazioni ci lamentiamo che quelle che ci sono, qui in italia sono delle cose comunque molto soft, sono poche e magari fatte male...
Messaggio Da enricoaster
#179126 Sinceramente di Gardaland mi va giù tutto, trovo che sia un gran parco adatto a tutti, super tematizzato e pulitissimo
le attrazioni sono molto belle e ben tenute, il parco nasconda anche angoli decisamente belli e tranquilli basta conoscerlo bene.

W GARDALAND
Messaggio Da Sveva
n1ghtmar3 ha scritto:
Sveva ha scritto:Per non parlare del vuoto d'aria che ho quando ci sono le discese ripide e veloci, mi sento quasi sbalzare fuori dall'attrazione, per me queste non sono belle sensazioni.

ci sei salita su una di queste estreme attrazioni? in caso positivo, sei mai stata sbalzata fuori?

e alla seconda domanda mi rispondo da solo: no, semplicemente perchè è roba progettata a regola d'arte e sicuramente se verrà mantenuto il livello di manutenzione che si fa ora e la qualità costruttiva, mai succederà.

noi rispettiamo le persone che hanno paura infatti non ci lamentiamo della presenza di attrazioni per bambini o comunque più semplici (vedi family adventure a mirabilandia, rio bravo, ecc) ma iguardo le attrazioni ci lamentiamo che quelle che ci sono, qui in italia sono delle cose comunque molto soft, sono poche e magari fatte male...

Sono salita anni fa' su Colorado Boat, e a Disneyland sulle montagne rocciose, e su altre attrazioni simili alle feste di paese, ma ho sempre avuto una paura totale e sensazioni di vuoto d'aria e di venire sbalzata fuori per la velocità elevata dal seggiolino o dalla macchinina. Per conto mio non ci salirò più, anzi salendoci la mia paura è aumentata ancora di più.
Non volevo offendere dicendo "Beata te che non hai paura", scusami.
Messaggio Da Mallory
Sveva ha scritto:Da ora in poi terrò in considerazione solo commenti educati e ragionevoli.

Caro Sveva,
visto che parliamo di educazione, che ne diresti di presentarti nell'apposita sezione come ti è stato già chiesto da altri moderatori?
Presentarsi prima di iniziare a spammare è una regola elementare di buona educazione nonchè una regola esplicita del forum di TheParks.
Visto che hai già scritto tanti messaggi, presentati e fatti conoscere un po' meglio.
Mi pare evidente che scrivere su questo forum ti piaccia. Prova a farlo seconde le regole (così i maligni come me forse smetteranno di pensare che sei un ragazzino di 11 anni che fa lo spiritoso ;-) )