- lun lug 05, 2010 7:11 pm
Cari amici, ieri sono stata al parco malgrado avessi ripromesso che non avrei speso un centesimo, ebbene ho versato i 10 euro per il serale e devo dire che mi ha portato bene dato che oggi onostante ieri sera me la sia spassata alla grande ho preso un bel 30 e lode

vabbè chiudo con l'autocelebrazione e partiamo con un po di commenti negativi:
Promozione il giorno dopo entri a 10 euroVi giuro che pensavo fosse uno scherzo. Dentro ogni bagno sulle porte appariva un cartello con la dicitura sopra descritta che veniva decantata come un'offerta straordinaria.
Ora a tutti sembrerà un'opportunità da non perdere ma... vi invito a vedere quanto costa il biglietto 2 giorni consecutivi sul sito : beh... 45 euro (35 primo giorno + 10 secondo). E l'offertona dov'è? Non mi pare che sia minore del prezzo descritto nel catalogo.
Riconosco che è un'altra buonissima manovra di marketing, ma che mi sono sentita presa un po' per i fondelli.
Credo ( e sottolineo credo) che i biglietti emessi come omaggio 3x2 con le varie scontistiche non valgano ovviamente per questa promo.
Pizza con rincaroDecidiamo di avvalerci della novità 2010 del Saloon, ossia pizza da asporto dopo le 22.45. Tutto sommato le pizze non costano così care.
Entrati ci rechiamo alla cassa, la cassiera batte il prezzo e pronuncia la seguente frase:
"Per la pizza d'asporto c'è un sovraprezzo di 50 cent per tovagliolo e cartone, acconsentite?" . Ora dovete considerare che la pizzeria è chiusa a quell'ora, è aperta solo per la pizza da asporto... Che senso ha fornire un servizio e poi chiedere una maggiorazione di 50 cent per TOVAGLIOLO E CARTONE? Ovviamente sul listino esterno non è specificata la maggiorazione.
La risposta naturale sarebbe stata:
"Guardi niente cartone e tovagliolo, me la vado a prendere in cucina con le mani..."
Assurdo veramente... servizio pizza al taglio + 50 cent.
SequoiaIl caso Sequoia è uno dei più odiosi, alle 22.52 ci siamo recati all'attrazione per un ultimo giro e l'attrazione era chiusa. Voi mi direte... era per smaltire la coda... Niente di più sbagliato, il parco ieri sera era vuoto, io e gli altri siamo rimasti a vedere se per caso venisse riaperta per gli ultimi 5 minuti, dato che il parco chiude ufficialmente alle 23. NULLA. Operatori che se la sciallavano in consolle.
Io ricordo che l'ultimo giro per regolamento doveva partire alle 23.00 esatte.
P.s Concordo marco... macchinette mangiasoldi sparse ovunque...
Altro per ora non mi viene in mente...
Redazione news & Relazioni esterne