Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hermy
#166284 Ho visto che su parksmania si parla seriamente di Striscia la Notizia, io sarei più cauta da questo punto di vista, però uno striscione fuori ci starebbe alla grande : "Dato che non ve lo dicono oggi sono chiuse TOT attrazioni" :D
Divagazioni a parte capisco l'animo della gente che si sente risentita dell'accaduto, con tutti i soldi che noi appassionati abbiamo dato a Gardaland nelle nostre numerose visite sin dall'infanzia (compresi gli abbonamenti), è proprio una presa in giro tutto questo, io almeno mi sento proprio presa per i fondelli.
Messaggio Da Mallory
#166289 Qui in Italia sembra sempre assurdo che i consumatori vogliano rivendicare i propri diritti rispetto alle aziende grosse.
Si tende sempre a sminuire le questioni dicendo "Eh ma che ci mettiamo a fare? Tanto nemmeno ci sentono... Tanto le cose non cambiano... Tanto lo devi mettere in conto..."
Ma in America, dove le Associazioni dei Consumatori sono serie, aggressive e ben organizzate, "scandali" simili a questo (o anche meno eclatanti) sono stati pagati cari dalle aziende.
Ma questo anche perchè, in America, i consumatori sono capaci di non metterci più piede in un parco che non li rispetta, finchè le cose non cambiano.
Messaggio Da RonWeasley
#166290 Che poi voglio dire... bastava chiudere attrazioni minori, e solo quelle, e nessuno se ne sarebbe mai accorto! Non puoi chiudere Ramses o attrazioni di punta, li la gente se ne accorge, eccome... l'offerta è quella che è...
Messaggio Da sanji5
Mallory ha scritto:Ma questo anche perchè, in America, i consumatori sono capaci di non metterci più piede in un parco che non li rispetta, finchè le cose non cambiano.

Qui invece continuo a leggere lamentele seguite da "l'anno prossimo ci torno ma"... ma un tubo: l'anno prossimo ci torni, e ormai interessa solo questo. Io ho già deciso che quest'anno non mi vede più nemmeno a Natale, ma non credo si riesca ad arrivare ad una cifra tale che qualcuno se ne accorga :roll:
Messaggio Da Hermy
#166312 http://www.facebook.com/#!/group.php?gi ... 136&ref=ts

Questo è un esempio di gruppo nato nel giro di 2 ore e già con 21 membri in cui si parla dell'accaduto e più in generale della gestione meril... Crescono a dismisura le lamentele anche sul canale ufficiale gardaland...

http://www.facebook.com/#!/pages/Verona ... 679?ref=ts
Messaggio Da Bittu
#166315 Io dovrei visitare il parco venerdì ho scritto una mail al parco e ho scoperto che le attrazioni chiuse saranno le seguenti:
Baby Pilota, Baby Corsaro, Saltomatto, Peter Pan, Super Baby, Trans Gardaland Express, Ikarus e Ramses
Veramente deluso, soprattutto per Ramses :|
Messaggio Da bygrape
#166352 ok, allora chiedo scusa perv la mia ignaranza in tema di apertura di zone.
(comunque per normali guests ,come me, non è segnalato da nessuna parte che l'area luna park apra alle 13)
Messaggio Da carlobs
Danysan95 ha scritto:è veeero! che ideona! chi lo fa? :lol:

io l'ho già fatto... basta che vai sul sito e clicchi su "invia una segnalazione" e usi quei tastini che hai sotto i polpastrelli ... non c'è mica bisogno di un notaio... :D
Messaggio Da Hermy
#166424 Vorrei segnalare che è partita la Censura dei messaggi che indicano le diverse chiusure e le lamentele sul canale ufficiale Facebook. Intanto da Gardaland tutto tace, nessuna comunicazione che mi era stata promessa arriva...