Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hermy
#158483 omadonna... cmq penso nn sia al time voyager... sarà sicuramente al 4d

RETTIFICO... potrebbe trattarsi del voyager :roll: :roll: speravo in un filmato che potesse interessare una delle "teste"
Messaggio Da matiu
#158498 Che tristezza... non hanno specificato dove lo metteranno, al 4D Adventure in passato avevano messo anche un film di animazione, spero quindi che lo proiettino li perchè al Time Voyager non c'entra un emerito caz..o.
Messaggio Da cucciogbr
#158612 Gico, credo proprio che facciano sul serio.
Spongebob è un cartone animato rivolto prettamente ai più piccoli, ora mi chiedo, questi bambini piccini picciò sono in grado di andare in Internet a scovare il blog di Gardaland dedicato a SpongeBob? Mah... :?
Che razza di marketing stanno adottando! Fate ridere :lol:
Messaggio Da Gico
#158613 ah.. ma mi è preso un colpo...
nella fretta di leggerlo pensavo fosse la novità 2011 al posto del coaster :lol: :lol:

Ma se è qualcosa in più al parco, insieme ad Inferis va benissimo allora :lol:

Cmq hai ragione, i bimbi non lo sapranno mai. Per questo andrà nelle varie città...
però boh...
Messaggio Da Neo
alex ha scritto:modificano la facciata del time voyager x spongebob....che ci mettano anche il suo faccione??

davvero???