Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Gico
#159077 sì...

Inoltre mi viene in mente che al tempo era il delfinario più grande d'Italia... ed ora con l'Oltremare non ha più il primato e quindi non ha più senso tenerlo.
Poi magari l'entrate erano parecchio diminuite etc.

Insomma, una serie di ragioni che non sapremo mai purtroppo :(
Messaggio Da Gico
#159084 ed il costo dei delfini? Del cibo? Mica mangiano un sacco di pesce ogni giorno? I costi di manutenzione? Del personale?
Non so Deborah, se chiudono il Palablu sicuramente non ci guadagnavano poi molto :)
Messaggio Da Vespe
#159111 sarei contentissimo di vedere il palablu demolito. sono sempre stato contrario agli spettacoli di animali. puro sfruttamento, credo che il sealife basti e avanzi.

si recupererebbe spazio e si ababsserebbero i costi di manutenzione dell'impianto nonchè degli animali stessi.
speriamo.
Messaggio Da alex
#159112 se li spostano al sea life dove li metterebbero??' dovrebbero costruire un altro pezzo....e se l idea fosse stata quella di spostare i delfini avrebbero fatto nel sea life una vasca anche per loro..
Messaggio Da sanji5
#159115 Forse volevano aspettare prima di trasferire i delfini per vedere come andava il Sea Life in termini di incassi e abituare la gente alla nuova struttura. Muoverli al sea-life sarebbe la scelta migliore, ora come ora il palablu non c'azzecca nulla con il teatro lì vicino.
Messaggio Da miccia86
#159158 è uno pò uno spreco demolire il palablu..

trasferirli al sea life significa spendere tanti soldi per allestire la struttura..però sarebbe da incentivo per questa struttura che non sò se dà risultati soddisfacenti in termini di ingressi..
Messaggio Da RonWeasley
#159165 Onestamente credo che difficilmente demoliranno la struttura... potrebbero trovare nuovi modi di utilizzarla ;)

Alla fine se ci riescono con un tendone con una struttura del genere altro che Inferis ci fai...
Messaggio Da Vespe
#159193 non credo verrà demolito il palablù, calcoliamo che c'è una bella galleria sotto la vasca per ammirare i delfini, un negozio e una sala convegni che non so se l'hanno mai utilizzata.

tornando a inferis i è parso di capire che sarà esclusivamente come attrazione smalticoda, che si entrerà tutti insieme appassionatamente in fila indiana, quindi in maniera diversa cioè non scaglionata come succede nella horror house di movieland.

si parla di percorso a zig zag all'interno del tendone e ci saranno animatroni mischiati a attori veri.
il primo pupazzo lo si può intravedere nel blog di chediavolostasuccedendo.it.

non è ovviamente vero che è stata ritrovata na mummia o cosa diavolo dicono nel blog in un museo, trattasi dell'interno dell'art department.