Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio DaA.D.G.
Neo ha scritto:semplicemente perchè li hanno appoggiati gli uni accanto agli altri -.-

E' vero, hai ragione, non ci avevo proprio pensato! :oops:
Messaggio Da Hermy
#159789 Qualcosa di più o meno interessante ? non saprei dirlo... Cmq mi pare ovvio che si tratti del convention, e che poi abbiano preso scenografie a caso... il clown non mi sa molto da orrore... :lol:
Messaggio Da Neo
Danysan95 ha scritto:Un clown in una cosa che ti dovrebbe terrorizzare! :lol: :roll:

si vede che non sei cresciuto con il terrore di IT di Stephen King...
Messaggio Da phantom revenge
#159851 ma io mi sto vergognando al posto di gardaland per quanto riguarda tutta sta storia del viral con link sui siti ufficiali...

il blog è qualcosa di vergognoso! :lol:
che viral è? non c'è nulla da scoprire, da capire etc... è una megafrittata buttata la...................
approposito di clown... è una pagliacciata! :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#159966 Quel video è penoso, e il viral pure... sembra essere fatto da totali dilettanti, non posso crederci...
Messaggio Da alex
#159973 addirittura penoso??' magari il video non è il massimo si ma serve solo per far capire( dando indizi in questo caso) dove sarà l attrazione a chi magari non segue forum su gardaland come noi...per il viral credo(è solo una mia opinione) che il bello deve ancora arrivare...
Messaggio Da phantom revenge
#159974 Ah, perchè ti pensoi che la ggggente che non segue i forum sui parchi o su gardaland in generale segua invece il blog di 'sto qua?
A mio avviso ci sono delle incongruenze nel tuo discorso... :lol: