Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da alex
#159975 e piu facile che segua quel blog attraverso magari il sito di gardaland ....o dalla pagina su facebook... no? almeno penso io.nel video le cose che si vedono io le prendo come indizi..sono le scenografie di un vecchio spettacolo che c era al convention...certo difficile che uno si ricordi questa cosa(nemmeno io lo sapevo l ho letto su gardalandtamtam).
Messaggio DaA.D.G.
#159989 Può darsi che non riciclino quelle scenografie, ma che sono semplicemente buttate li da una parte dopo essere state utilizzate nello show!
Messaggio Da Gico
#159991 Io ribadisco il concetto già espresso ampiamente da Hermy.
Non si fa così un Viral! Sentire ogni volta che c'è un piccolo aggiornamento e trovare roba che non interessa a nessuno rende solo più ridicolo il tutto.
Insomma... capissi se avessero fatto un concorso per far vincere che so... 10 persone che trovavano attraverso una caccia al tesoro fra i siti viral determinati indizi e scoprivano qualcosa e poi queste provavano in anteprima l'attrazione... con un paio di "effetti in più :lol: :lol:
Ma per ora di Viral c'è ben poco.
Messaggio DaA.D.G.
Gico88 ha scritto:Io ribadisco il concetto già espresso ampiamente da Hermy.
Non si fa così un Viral! Sentire ogni volta che c'è un piccolo aggiornamento e trovare roba che non interessa a nessuno rende solo più ridicolo il tutto.
Insomma... capissi se avessero fatto un concorso per far vincere che so... 10 persone che trovavano attraverso una caccia al tesoro fra i siti viral determinati indizi e scoprivano qualcosa e poi queste provavano in anteprima l'attrazione... con un paio di "effetti in più :lol: :lol:
Ma per ora di Viral c'è ben poco.

Quoto alla grande! :!:
Messaggio Da RonWeasley
#160126 Ma il video è senza audio o è un problema del mio pc?
Messaggio Da Vespe
#160129 è senza audio!!!! anche a me nn si sente...bella la mano di lancetti! XD
Messaggio DaA.D.G.
vespertine82 ha scritto:è senza audio!!!! anche a me nn si sente...bella la mano di lancetti! XD

Verissimo, l'audio è inesistente!
Messaggio Da Frodo
#160166 risatine infernali con il faccione di prezzemolo che fa ciao? :D

cmq seguendo la logica del blog di sto zac....la prima volta che è rimasto intrappolato a gardy non stavano dicendo "messa" dentro al tendone?...probabilmente lo affittano per qualche ora a settimana agli affittuari dell'anno prossimo tanto per vedere se il locale gli va bene....poi finita la riunione ci rimettono prezzy :)
Messaggio Da grotesque
#160173 Forse ho delle notizie... forse, prendete tutto con le pinze!
Oggi sono stato in un paese vicino a casa mia dove c'era una sagra, e nel pomeriggio si poteva assistere ad una visita guidata alla rocca.
Una parte della visita consisteva in spiegazione breve delle armature, alchè il "presentatore" dice "Di armature come questa ce ne sono solo 2 al mondo, una originale e questa qui che è una copia, fatta da un designer che ha conoscenze importanti e fra l'altro ha lavorato per GARDALAND"!
A fine spiegazione mi sono intrattenuto con questo tipo e mi ha confermato che il designer in questione era proprio Mazzoli!
Non ho potuto chiedere molto, ma mi ha detto che "lavora fino a luglio/agosto" e che poi "costruirà un parco enorme in (non ricordo il nome, ma fuori dal'Italia)".
Alla mia domanda se al momento sta lavorando su una nuova attrazione a gardaland mi ha risposto "si, no, non mi ha detto niente" ma la risposta mi è sembrata poco sincera.
Purtroppo ero un po di corsa (per vedere Avatar 3D, tempo perso, vabbè) sennò Mazzoli sarebbe arrivato li poco + tardi per riprendersi le sue ("Sono tutte sue").
In breve, Mazzoli sta lavorando a Inferis?
E perchè lavora fino a luglio/agosto? Cosi tardi ci sarà l'apertura, se è un'opera sua?
Per la cronaca, qui sotto la foto di 3 delle 6 armature presenti:
Immagine
Messaggio Da Hermy
#160179 Non sono tanto sicura che mazzoli venga scomodato per inferis, metto le mani avanti e posso provare a credere che intervenga alle teste del time voyager con più probabilità...
E le strutture potrebbero esserne la conferma, ci vogliono un tot di impalcature per lavorare lassù :)
ma sono ipotesi...
Messaggio Da dodo1
#160199 giusto per continuare a parlare di Inferis in modo concreto (senza parlare però del viral)..
ecco qualche dettaglio "tecnico":
labirinto di 15stanze
150metri di percorso
attori veri

Compaiono in rete le prime info relative a quella che sarà la novità 2010 del parco Gardesano: Inferis.
Dallo stralcio di articolo tratto da http://www.turit.it riportato in basso deduciamo che l'attrazione si ispirerà ad un vero e proprio labirinto indoor da percorrere a piedi.
Il tutto sarà sviluppato all'interno della ex-tensostruttura "Convention Center" di superficie superiore ai 1000 metri lungo un percorso di circa 150 metri suddiviso in 15 stanze tematiche.
La cosa più interessante è la conferma che all'interno saranno presenti veri attori in carne ed ossa.
http://www.gardalandtamtam.com/News.asp?ID_news=383
Messaggio Da Frodo
#160212 più di 1000 metri quadrati? mi sembrano tanti...credo che come estensione il convention center sia intorno ai 600. cmq se utilizzano anche la parte sotto (se esiste) la cosa ci può stare