Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hermy
#161061 Io non sono mai stata convinta di questa vendita alla Merlin, molto spesso la dirigenza è lontana e non si occupa in primis dei problemi del parco, puoi fare tutte le ispezioni che vuoi, ma ci devi vivere dentro il parco per poterne capire le esigenze. Se fosse rimasta la vecchia dirigenza locale forse avremmo avuto altri anni alla "Jungle, Space e Blue Tornado".
Messaggio Da Neo
#161063 Effettivamente la gestione merlin non ha giovato molto a gardaland, concrentrandosi a quanto pare sui 2 parchi inglesi...
Messaggio Da RonWeasley
#161165 Non avere pronte le mappe però è stata una vera mancanza di serietà...
Messaggio Da Neo
#161283 a me oggi pomeriggio è arrivata una mail da gardaland che mi chiedeva di rispondere a un sondaggio.
Facevano vedere questa immagine:
Immagine
e mi veniva chiesto che cosa mi facesse venire in mente l'immagine:
- un coaster a tema horror
- un percorso a piedi horror con robot
- un percorso a piedi horror con attori veri
- un percorso a bordo di vagoni a tema horror
- altro che non ricordo XD
Messaggio Da sanji5
Hermy ha scritto:siesatto :) io ho risposto un coaster ! XD

Ahahaha, se rispondiamo in tanti così siamo ancora in tempo a cambiare il progetto? :D O stanno forse raccogliendo i dati per la prossima pubblicità ingannatrice (adattandola alle preferenze del pubblico però, mica scemi!) ?
Messaggio Da krusty
#161308 io ho risposto: non sono d'accordo con nessuna delle scelte precedenti, penso sia...una copia della horor house di movieland :lol:
comunque secondo voi come faranno per la questione dei minori di 14? andranno a faccia o vorranno i documenti? :?
Messaggio DaA.D.G.
krusty ha scritto:comunque secondo voi come faranno per la questione dei minori di 14? andranno a faccia o vorranno i documenti? :?

Anch'io vorrei saperlo!