Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hermy
#162078 http://www.ticketclic.it/html/parchi/gardaland.cfm

Biglietti a 31,50 euro per un periodo limitatyo solo sul web...

Eppure le considerazioni dei babbani su facebook sono ancora negative... Moltissimo commenti negativi sui 30 euro... il parco è ancora molto caro :)
Messaggio Da FaZo
#162637 sconti sulla fanta fino a fine mese... chi porta un'etichetta delle bottiglie da mezzo, 1,5 o 1,75 al parco ha diritto al 3x2 quando vuole durante la stagione fino al 1 novembre 2010! Affrettatevi!!!
Messaggio Da dodo1
#162739 PICCOLO UP sulle novità:
Anche Gardaland, come Mira - mi sembra di ricordare - , avrà il suo sistema di riconscimento biometrico per gli abbonati :mrgreen:
FICO!
http://www.gardaland.it/it/abbonamenti/biometrico.php
Messaggio Da Neno
#162941 lo space è diventato highrise (direi almeno sui 100 metri) e il palaghiaccio e tunga sono stati rimossi in modo pessimo (persino io avrei fatto di meglio), non capisco poi perchè non abbiano indicato il cantiere x la novità 2011 -.-
carina invece l'idea di aggiungere i dettagli ingigantiti (mammuttone, gommone jungle...), ma le persone quanto sono alte???
Messaggio Da Vespe
#162971 raga è una mappa.....non facciamo come di la che sprecando 100 mila pagine a discutere su una mappa...
io direi invece che fa capire che ormai TANA BOH???? è diventata un'area relax (wow.....) e che il tendone sarà dipinto di marrone....( ariwow.....) e che l'area occupata dal nuovo coaster sarà davvero grande,
Messaggio Da krusty
#163108 ahahah space vertigo ora arriva direttamente sulla luna :lol: :lol: :lol:
comunque l'area del coaster sembra bella grande anche se sulla mappa tunga e il palaghiaccio sono stati tolti un po' brutalmente :lol: :lol: ora in quell'area la gente crederà che ci sia un telone mimetico gigante :lol:
Messaggio Da Vespe
#163135 ma cosa inquadrano???? in che posizione sono??? carina come idea!!!mi manchi gardaland!!!
Messaggio Da Frodo
#163153 prima quando c'era più chiaro mi sembrava di intravedere il tendone di inferis e il fondo di mammut in quella di sinistra. quella di destra non capisco..forse è dietro al theatre
Messaggio Da FaZo
#163156 bellissima la nuova mappa con i giganti di Miragica in gita a Gardaland ahahahah a parte gli scherzi apprezzo molto le gigantografie delle varie attrazioni come dettaglio e buoni gli sconti dentro il parco sugli acquisti e sulle consumazioni anche se io li avrei fatti generici im modo che uno poteva usarli dove meglio credeva
ps: ma le magic sono disegnate al contrario??? tornano in stazione appena partite!??!