Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Frodo
#163351 emmm di nuovo? ogni tanto parte la nostalgia del topic: è meglio gardy o mira?... per favore. se avete proprio voglia di ricominciare la questione secolare andatevi a ritrovare il topic dedicato. ;)
Messaggio Da Vespe
#163360 tornando in topic.
brutte notizie per un altra "genialata".
dopo il deturpamento di ramses ( ossia la facciata)

un'altra facciata ad essere semi rovinata è appunto TIME VOYAGER.
la scritta in rilievo color simil oro è styata tolta e al suo posto giace un bellissimo pannello che sponsorizza il filmato di spongebob.
nulla di piu orrido....sono basito....
Messaggio Da Jin D'Amix
vespertine82 ha scritto:tornando in topic.

la scritta in rilievo color simil oro è styata tolta e al suo posto giace un bellissimo pannello che sponsorizza il filmato di spongebob.

Oddio ma che schifo :|
Ma è possibile che solamente noi ci accorgiamo delle schifezze che fanno ?
Messaggio DaA.D.G.
Jin D'Amix ha scritto:
vespertine82 ha scritto:tornando in topic.

Oddio ma che schifo :|
Ma è possibile che solamente noi ci accorgiamo delle schifezze che fanno ?

L'ho visto anch'io il cartellone, e su questo ti quoto alla grande!
Messaggio Da FaZo
#163437 in effetti la scritta time vojager theatre l'avrei messa pure io sotto le teste e sotto con lettere simili a quelle del teatro stile broadway avrei messo l'eventuale nome del film proposto
Messaggio Da Hermy
#163518 Si ma il tendone nero scuro... estate.. si muore dal caldo... spero sgancino per un impianto di ventilazione e condizionamento ( la queue sicuro sarà sopra anche se l'attrazione potrebbe essere un po sottelevata)...