Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da RonWeasley
Gico88 ha scritto:Perché Ron?
Tanto la stagione apre fra un mese no?

Per mappe intendevo il classico depliant che viene distribuito tutti gli anni alla Bit :wink:
Messaggio Da FaZo
#161393 l'immagine del sondaggio in pagina 26 non è la stessa che ho visto io... perchè non presentava la scritta "creature viventi" a destra bensì "attori in scena"... credo fosse questo il tema del sondaggio quello di vedere quale depliant rendeva meglio
Messaggio Da Bittu
#161584 ne trovi un pò su un sito non ufficiale
P.S:Passa in un cafè... Per ora i lavori esterni ancora nulla ma ci sono foto sullo smantellamento di tunga, riverniciatura corsari, fda e molto altro...
Messaggio DaA.D.G.
Bittu ha scritto:ne trovi un pò su un sito non ufficiale
P.S:Passa in un cafè... Per ora i lavori esterni ancora nulla ma ci sono foto sullo smantellamento di tunga, riverniciatura corsari, fda e molto altro...

Thanks!
Messaggio DaA.D.G.
alex ha scritto:http://www.chediavolostasuccedendo.it/03/zak-e-sparito/ dite che è la volta buona che scopriamo qualcosa di interessante??

Zak non c'è, è andato via... :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#161844 Appunto :D verrà fuori che Zak e l'essere immondo sono in realtà la stessa persona...
Messaggio Da FaZo
#162042 però non avrebbe senso perchè in un post zac lo ha visto coi suoi occhi l'essere