Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Vespe
#163257 per chi è iscritto al canale facebook dei lavori invernali, vi dico che i pali sono colorati color ruggine di inferis e ai fili sono stati appesi delle..bah.-.... io le chiamerei alghe verdognole...na roba indecente...

notiziona invece importante, riguarda l'albero di prezzemolo o meglio il piumaggio, che sta lentamente ritornando ai suo antichi e fantastici colori arancioni originali!m Una meraviglia!
Messaggio DaA.D.G.
alex ha scritto:certo che quest anno grande manutenzione e parecchie novità....ottimo !!!

Mi sbaglio o Gardaland sta quasi per diventare nuovamente il parco n°1 in Italia?
Comunque dalla Webcam a me sembra che i pali del Convention siano colorati di verde scuro.
Time Voyagers invece sembra che non abbia subito variazioni, a meno che non ci troviamo davanti all'entrata un animatronics di SpongeBob che ci invita a vedere il film! :lol:
Messaggio Da mr.direktor
Mi sbaglio o Gardaland sta quasi per diventare nuovamente il parco n°1 in Italia?

No,semplice manutenzione che doveva fare anche prima...anzi....alcune cose le doveva fare prima (vedi l'albero di prezzemolo) altre è semplice manutenzione come tutti gli anni..
Ma come si fa a colorare di ruggine e appendere dell'erbaccia al tendone di inferis...bah...speriamo che attorno facciano qualcosa...Sperando che dentro non abbiano agiro come fuori...
Numero 1 forse il prossimo anno,sperando che facciano qualcosa di buono...vedremo....
Messaggio DaA.D.G.
mr.direktor ha scritto:

No,semplice manutenzione che doveva fare anche prima...anzi....alcune cose le doveva fare prima (vedi l'albero di prezzemolo) altre è semplice manutenzione come tutti gli anni..
Ma come si fa a colorare di ruggine e appendere dell'erbaccia al tendone di inferis...bah...speriamo che attorno facciano qualcosa...Sperando che dentro non abbiano agiro come fuori...
Numero 1 forse il prossimo anno,sperando che facciano qualcosa di buono...vedremo....

Cosa c'è che non va in un bel color ruggine con erbaccia attaccata per Inferis?
Poi la manutenzione è un po' "speciale": stanno ripitturando addirittura FDA!
Anche la WebCam è un pel passo avanti!