Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Danysan95
#163666 Ragazzi, ho sentito in giro una "news" (spero che non sia corretta... ma siamo in Italia...:lol:) secondo cui Inferis inizialmente sarà di sole 4 stanze con ampliamenti nel 2011 2012 fino ad arrivare ad averne 15... sarà vero?
Messaggio Damugnezz
Ragazzi, ho sentito in giro una "news" (spero che non sia corretta... ma siamo in Italia...:lol:) secondo cui Inferis inizialmente sarà di sole 4 stanze con ampliamenti nel 2011 2012 fino ad arrivare ad averne 15... sarà vero?

falso !!!
Messaggio Da Hermy
#163710 appena vista la pubblicità di gardaland... non mi piace quest'anno.. immagini finte e viene sponsorizzata atlantide e mammut e spongebob :roll: speriamo presto ci sia qlc per inferis
Messaggio Da Danysan95
mugnezz ha scritto:
Ragazzi, ho sentito in giro una "news" (spero che non sia corretta... ma siamo in Italia...:lol:) secondo cui Inferis inizialmente sarà di sole 4 stanze con ampliamenti nel 2011 2012 fino ad arrivare ad averne 15... sarà vero?

falso !!!

Ho tirato un sospiro di sollievo!
Messaggio Damugnezz
#163714 vero anche che non sono neanche 15 , anzi non saprei dire cosa si possa classificare per stanza. e tutto un miscuglio di corridoi stante è ......... andate a farla !!!!
Messaggio Da FaZo
#163718 un po mi incuriosisce speriamo sia divertente... invece lo spot è carino anche se siamo tornati indietro nel pubblicizzare vecchie glorie =)... ma almeno si vede alla fine di ogni pezzo la vera attrazione
Messaggio Da goge
#163721 A me la nuova pubblicità ricorda quella dei medicinali, con la parte di spongebob che sembra il "leggere attentamente le avvertenze" detto a velocità supersonica :D
Messaggio Da leoGT
SteelPeppe2000 ha scritto:dietro però si cela uno stratatendone™!

già.. che poi non ci vedo niente di speciale.. Chissà se in estate penserete la stessa cosa, all'interno di quella coda all'aperto.. A sto punto meglio la copertura di ghostville :lol: :lol: